Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ci siam sparati un bel giretto....saliti a buggerru e poi proseguito per arbus. Da li sima andati in direzione siliqua e poi giba...proseguito per la costiera di chia e pausa pranzo a pula. Al rientro ci siam fatti due volte la strada di chia!! Mamma mia oggi in quella strada ho goduto com eun riccio la moto sospensionava bene e io ci prendo sempre piu confidenza.CHE GODURIA!!
oggi ci siam sparati un bel giretto....saliti a buggerru e poi proseguito per arbus. Da li sima andati in direzione siliqua e poi giba...proseguito per la costiera di chia e pausa pranzo a pula. Al rientro ci siam fatti due volte la strada di chia!! Mamma mia oggi in quella strada ho goduto com eun riccio la moto sospensionava bene e io ci prendo sempre piu confidenza.CHE GODURIA!!
racconta qualche impressione che ho capito che devo prendermeli anchio...
Ieri ho fatto un giretto di prova molto blando, ma è bastato per sentire la moto davvero più pronta tra i 4000 e 8000 giri...ho sentito qualcosina in più anche agli alti ma vi saprò dire appena farò qualcosa di più approndito..
Guido se riesci prendeli, è un ulteriore e tangibile passo verso il coppione del K5
X Mikk: pensavo che col completo mi dessero la raccorderia sino al decatalizzatore..invece si attaccano sino agli scarichi...!!
Comment