Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche aiutino sulla ricerca ECU R107/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Sabato abbiamo fatto il giretto classico per provare le nostre moto.

Il giro prevede la partenza da dove sto io San Gavino Monreale con destinazione Tonara e rientro da Neoneli verso Oristano
    Vi dico che, senza scherzare, abbiamo incrociato si e no 4 macchine in 240 km di curve. Il bello della strada in questione ?, non solo la relativa sicurezza, ma anche che le strade sono tenute benissimo con asfalti rinnovati tutti gli anni nello stesso periodo....i nuoresi ci tengono

Cmq per non dilungarmi troppo, per chi s? cosa vuol dire andare anche in strada, vi dico che stavo facendo le curve semlicemente con una marcia in pi?!!! La moto ha asquistato prestanza a tutti i regimi, specialmente ai bassi e medi, dove ora non si ha pi? il timore di sbagliare un rapporto e uscire dalle curve sottocoppia perch? la moto risponde con prontezza ed esamplare linearit?.
    Inutile ? invece esaltare le doti ciclistiche che?, se gi? siete proprietari di una Yamaha, non ci sar? ovvio bisogno di miei ulteriori commenti.

Che direi quindi...la moto ? una bomba, migliorata davvero un botto e soprattutto gestibilissima....la mappa di Peppo non innervosisce la moto anzi...

Altra nota, ora l'acceleratore sembra collegato col nostro cervello!!! E' preciso da paura!!!

Concludo dicendo che per chi avesse dubbi, non ha miglior modo di levarseli se non installandosi una Yec.
    Cazz ci vado spesso visto che macelliamo al mattatoio consar
    Interessante la strada che hai fatto....domenica prox devo salire a dorgali,da dove mi consigli di passare?Al rientro abbiamo intenzione di fare la ss125.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Cazz ci vado spesso visto che macelliamo al mattatoio consar
      Interessante la strada che hai fatto....domenica prox devo salire a dorgali,da dove mi consigli di passare?Al rientro abbiamo intenzione di fare la ss125.
      Per andare a Dorgali ti consiglio proprio questa!!!! Arrivi a Tonara e prendi direzione Ovodda, poi Fonni, poi Oliena e poi Dorgali e scendi dalla 125.

Io sono di Cagliari, ma la moto la tengo in azienda a San Gavino, quindi quelle strade per me sono d'obbligo ... a Riola vieni?

Comment

• Font Size
        Quindi jfk hai una mappa base non smanettata?

Che sia quello il segreto?

Comment

• Font Size
          Non credo perche sabato devo festeggiare due compleanni :cimo: :alcool3:
          Non manchero a Dorgali.Tu ci sarai?
          PS:molto interessato alla modifica peppo visto che un'amico con r1'08 lamenta mancanza di medio bassi rispetto al mio k8

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Quindi jfk hai una mappa base non smanettata?

Che sia quello il segreto?
            Cosa intendi per mappa base???

Perchè quella di Peppo lo è abbastanza direi...
            Last edited by JfK; 09-09-09, 10:47.

Comment

• Font Size
              Non credo perche sabato devo festeggiare due compleanni :cimo: :alcool3:
              Non manchero a Dorgali.Tu ci sarai?
              PS:molto interessato alla modifica peppo visto che un'amico con r1'08 lamenta mancanza di medio bassi rispetto al mio k8
              Io non lo so...ma il mio club sicuro!!!

Comment

• Font Size
                Per andare a Dorgali ti consiglio proprio questa!!!! Arrivi a Tonara e prendi direzione Ovodda, poi Fonni, poi Oliena e poi Dorgali e scendi dalla 125.

Io sono di Cagliari, ma la moto la tengo in azienda a San Gavino, quindi quelle strade per me sono d'obbligo ... a Riola vieni?
                per fonni-oliena-dorgali che strada mi consigli? Dalla cartina mi sembrano tutte strade secondarie...non vorrei ritrovarmi in stradine di campagna...

Comment

• Font Size
                  per fonni-oliena-dorgali che strada mi consigli? Dalla cartina mi sembrano tutte strade secondarie...non vorrei ritrovarmi in stradine di campagna...
                  Quando superi Belvi non puoi sbagliare!!! Gira a destra per Fonni!!!

Comment

• Font Size
                    Fatto il giro buks???

Io io dovuto ordinare anche i collettori LEO..non ho resistito

Comment

• Font Size
                      Fatto il giro buks???

Io io dovuto ordinare anche i collettori LEO..non ho resistito
                      Goloso...

Comment

• Font Size
                        Goloso...

Malato

Comment

• Font Size
                          Ognuno ha i suoi difetti...

Come ti trovi con la R1 peppizzata?

Comment

• Font Size
                            Ognuno ha i suoi difetti...

Come ti trovi con la R1 peppizzata?
                            Ho scritto sopra un piccolo report sull'ultima uscita che cmq descriveva 240 km di curve...quindi un bel test....

Niente, sono davvero soddisfatto (cosa difficile per come sono pretenzioso)...la moto è cambiata in modo davvero radicale...ora vediamo con i collettori...cosi abbiamo il completo..
                            Last edited by JfK; 17-09-09, 06:47.

Comment

• Font Size

Malato
                              Malato e copione...
                              Last edited by mikk; 17-09-09, 06:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikk View Post
                                Malato e copione...
                                Si voglio una MikkReplica