e possibile montare il radiatore dell'r1 07 08 sulla r1 04 06? senza problemi di adattamento? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore r1 07 su 06?
Collapse
X
-
si io l'ho fatto,c'? solo una modifica da fare sul radiatore della 07\08.
il tubo grande di carico,quello sotto al tappo, ? lungo e ricurvo verso il basso,lo devi tagliare lasciando l'unica parte rettilinea disponibile che sar? circa 2cm,in quella maniera lo potrai collegare al tubo originale della moto.
i due tubetti di gomma che si collegano sulla parte alta del radiatore originale, andranno sostituiti o allungati per essere collegati in punti diversi,che per? hanno la stessa funzione.
-
di almeno dieci gradi,se hai presente quanto poco basta con le nostre r1 arrivare ai 100*........a parit? di dimensioni ci sono 9\10 elementi in pi?.
comunque ho scelto questa strada,perch? esteticamente non mi piaceva vedere un radiatore supplementare nel puntale,e poi perch? avrei dovuto segare il triangolo della carena in vtr verniciata effetto carbonio
un altro sgamotto ? mettere dei dissipatori,o uno da solo,o pi? di uno in sequenza,dipende dallo spazio disponibile in carena......? un aiuto da non sottovalutare e pure economico.....ne hanno parlato ampiamente in questi giorni nella sezione ducati per mano dell'utente arabykola.
Comment
-
grandissima spiegazione!!! ottimo che trovare radiatori supplementari costa come trovare o forse piu un unita usata tenuta bene del 07/08
Comment
-
vai nella sezione ducati e cerca la discussione:Aumentare la massa radiante.
io ? un anno che l'ho montato,l'ho messo nel tubo d'uscita dal motore,in basso lato cambio parallelamente al collettore sx esterno in posizione verticale,le dimensioni sono pari circa ad una lattina di coca cola....non s? postare foto,video....con il pc non s? fare 'n c...o
Comment
X
Comment