ho un problemino..in pista mentre giravo,avevo la yemperatura dell acqua tra i 100 e i 103 gradi...appena uscivo andava diretta a 120 gradi,finch? non e partito un manicotto dell acqua....cosa potrebbe essere????aiuto(r6 2oo3)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
temperatura acqua altissima...
Collapse
X
-
Originally posted by ale127 View Postho un problemino..in pista mentre giravo,avevo la yemperatura dell acqua tra i 100 e i 103 gradi...appena uscivo andava diretta a 120 gradi,finch? non e partito un manicotto dell acqua....cosa potrebbe essere????aiuto(r6 2oo3)
Ps. Sei stato fortunato, potevi bruciare la guarnizione della testa a 120 gradi.
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Se ? tutto ok puoi provare con l'additivo da mettere assieme al liquido radiatore (cerca in qualche post di qualche settimana fa). Un po la temperatura ti scender? O magari, piu banalmente, hai il termostato che non apre per rimanere cosi tanto alta
Comment
-
L'additivo e il Mocool della Motul siringhi il 6,7 % dal radiatore e la stessa quantit? ne rimetti con la siringa di Mocool sempre dal tappo del radiatore,funziona e cmq la temperatura scende molto pi? velocemente una volta in marcia
Costo su i 15 euro mezzo lt
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostL'additivo e il Mocool della Motul siringhi il 6,7 % dal radiatore e la stessa quantit? ne rimetti con la siringa di Mocool sempre dal tappo del radiatore,funziona e cmq la temperatura scende molto pi? velocemente una volta in marcia
Costo su i 15 euro mezzo lt
Comment
-
Usi la moto solo pista?
se si con queste alte temperature pu? anche essere che i benefici non si riscontrino,in pista si ? sempre a manetta,per uso strada mi trovo molto bene e non sono il solo
Con l'aggiunta di un dissipatore penso che la cosa migliori molto,penso che magari ci far? un pensierino
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostUsi la moto solo pista?
se si con queste alte temperature pu? anche essere che i benefici non si riscontrino,in pista si ? sempre a manetta,per uso strada mi trovo molto bene e non sono il solo
Con l'aggiunta di un dissipatore penso che la cosa migliori molto,penso che magari ci far? un pensierino
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostUsi la moto solo pista?
Ti riferisci a questo?
Come e dove andrebbero montati questi dissipatori? Quanti ne servono?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View Post
Comment
X
Comment