Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura acqua altissima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura acqua altissima...

ho un problemino..in pista mentre giravo,avevo la yemperatura dell acqua tra i 100 e i 103 gradi...appena uscivo andava diretta a 120 gradi,finch? non e partito un manicotto dell acqua....cosa potrebbe essere????aiuto(r6 2oo3)

• Font Size
    Originally posted by ale127 View Post
    ho un problemino..in pista mentre giravo,avevo la yemperatura dell acqua tra i 100 e i 103 gradi...appena uscivo andava diretta a 120 gradi,finch? non e partito un manicotto dell acqua....cosa potrebbe essere????aiuto(r6 2oo3)
    Purtroppo d'estate in pista,ancora peggio se la pista ? lenta,pu? succedere di avere problemi di temperatura, io per ovviare al problema ho montato un radiatore aggiuntivo, mi ha abbassato la temperatura di 10 gradi.
    Ps. Sei stato fortunato, potevi bruciare la guarnizione della testa a 120 gradi.

Comment

• Font Size
      infatti...a 120° si imberla che è un piacere sempre se non lo è già....

Comment

• Font Size
        ma partiva la ventola?

Comment

• Font Size
          la ventola partiva ma la tempereraturabdiminuiva fino 113.poi torna su

Comment

• Font Size
            120 non è normale neanche con un radiatore originale..

meglio fargli dare un occhiata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale127 View Post
              in che pista giravi?

Comment

• Font Size
                io ieri ad adria giravo a 101?!!!!
                Pero bastava fare l'ultimo giro tranquillo e rientravo sui 90?!

Comment

• Font Size
                  Se ? tutto ok puoi provare con l'additivo da mettere assieme al liquido radiatore (cerca in qualche post di qualche settimana fa). Un po la temperatura ti scender? O magari, piu banalmente, hai il termostato che non apre per rimanere cosi tanto alta

Comment

• Font Size
                    L'additivo e il Mocool della Motul siringhi il 6,7 % dal radiatore e la stessa quantit? ne rimetti con la siringa di Mocool sempre dal tappo del radiatore,funziona e cmq la temperatura scende molto pi? velocemente una volta in marcia
                    Costo su i 15 euro mezzo lt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      L'additivo e il Mocool della Motul siringhi il 6,7 % dal radiatore e la stessa quantit? ne rimetti con la siringa di Mocool sempre dal tappo del radiatore,funziona e cmq la temperatura scende molto pi? velocemente una volta in marcia
                      Costo su i 15 euro mezzo lt
                      Io l'ho provato con il liquido sempre motul rosso non serve a na m.....

Comment

• Font Size
                        Usi la moto solo pista?
                        se si con queste alte temperature pu? anche essere che i benefici non si riscontrino,in pista si ? sempre a manetta,per uso strada mi trovo molto bene e non sono il solo
                        Con l'aggiunta di un dissipatore penso che la cosa migliori molto,penso che magari ci far? un pensierino

Comment

• Font Size
                          Usi la moto solo pista?
                          se si con queste alte temperature pu? anche essere che i benefici non si riscontrino,in pista si ? sempre a manetta,per uso strada mi trovo molto bene e non sono il solo
                          Con l'aggiunta di un dissipatore penso che la cosa migliori molto,penso che magari ci far? un pensierino
                          Infatti pista corta mi sa che devo aggiungere il radiatore x l'estate circa 38?C aria

Comment

• Font Size
                            Usi la moto solo pista?

Ti riferisci a questo?

Come e dove andrebbero montati questi dissipatori? Quanti ne servono?

Comment

• Font Size
                              Li avevo visti ma vorrei saperne di + su come funzionano, o mettere il radiatore aggiuntivo, ma ce ne sono una marea ? tutti diversi negli attachi, quale scegliere?

Comment

X
                              Working...
                              X