Alla fine mi sono fatto convincere...avevo una mezza idea di prenderla usata..l'avevo trovata... poi complici due settimane in USA e un centro Tuning Power Commander.. alla fine mi sono preso una PCIII Usb.
La mia R105 ha solo lo scatalizzatore e i terminali arrow con dbkiller, e pensavo di metterci il filtro aperto, fine. La mia idea era prenderla per metterci il cambio elettronico e, gi? che c'ero, avere una centralina.
Non ho optato per la YEC perch? la uso anche in strada e alcune cosucce sulla 05 con la YEC si perdono
Ma le domande da totale inesperto sono?
- le "mappe" dove si scaricano che sul sito power non le ho trovate?
- sotto "applicazioni" nel sito power ho trovato un link coon un exe che per? non mi ha funzionato ... forrse era quello? (non ho ancora per? installato il software PC)
- ma soprattutto... sempre sul sito ho trovato la scritta:
Attenzione! Sui modelli italiani utilizzare solo le mappature "European model"
visto che la mia l'ho presa qui in USA vuol dire che ci devo mettere una mappa europea prima di usarla? quali sono le differenze?
Preciso che il centro Power mi ha detto che andava bene sulla mia (non si sa mai che le R1 ammmmericane fossero diverse) e che la mia PCIII era uguale e garantita in tutto il mondo.
Ok, le domande non sono delle pi? furbe... ma mi sono appena avvicinato a sti robi...
Ultima domanda e pi? inquietante... il tipo mi ha detto:
"se la prendi per mettere il cambio e basta.. cancella la mappa che c'e' dentro...metti tutti 0 che - presumo intendesse che diventa come l'originale- che va meglio di quella precaricata, se vuoi davvero migliorare devi mapparla al banco".
Ora, questo era un centro autorizzato (trovato dal sito power) con banco...e ovvio che ci tenesse a tirar acqua al suo mulino, ma io gli ho detto che la moto era in italia...e quindi SAPEVA che non l'avrebbe mai mappata.. che ragione aveva per dire una cosa del genere?
Tradotto: con le mappe che si scaricano si guadagna veramente o va fatta al banco?
ok ho finito
La mia R105 ha solo lo scatalizzatore e i terminali arrow con dbkiller, e pensavo di metterci il filtro aperto, fine. La mia idea era prenderla per metterci il cambio elettronico e, gi? che c'ero, avere una centralina.
Non ho optato per la YEC perch? la uso anche in strada e alcune cosucce sulla 05 con la YEC si perdono
Ma le domande da totale inesperto sono?
- le "mappe" dove si scaricano che sul sito power non le ho trovate?
- sotto "applicazioni" nel sito power ho trovato un link coon un exe che per? non mi ha funzionato ... forrse era quello? (non ho ancora per? installato il software PC)
- ma soprattutto... sempre sul sito ho trovato la scritta:
Attenzione! Sui modelli italiani utilizzare solo le mappature "European model"
visto che la mia l'ho presa qui in USA vuol dire che ci devo mettere una mappa europea prima di usarla? quali sono le differenze?
Preciso che il centro Power mi ha detto che andava bene sulla mia (non si sa mai che le R1 ammmmericane fossero diverse) e che la mia PCIII era uguale e garantita in tutto il mondo.
Ok, le domande non sono delle pi? furbe... ma mi sono appena avvicinato a sti robi...
Ultima domanda e pi? inquietante... il tipo mi ha detto:
"se la prendi per mettere il cambio e basta.. cancella la mappa che c'e' dentro...metti tutti 0 che - presumo intendesse che diventa come l'originale- che va meglio di quella precaricata, se vuoi davvero migliorare devi mapparla al banco".
Ora, questo era un centro autorizzato (trovato dal sito power) con banco...e ovvio che ci tenesse a tirar acqua al suo mulino, ma io gli ho detto che la moto era in italia...e quindi SAPEVA che non l'avrebbe mai mappata.. che ragione aveva per dire una cosa del genere?
Tradotto: con le mappe che si scaricano si guadagna veramente o va fatta al banco?
ok ho finito
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