Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info vecchia R6
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postnon ho capito calabr? sta per prendere cosa ??
anch'io ho la 03/04 e sinceramente non e' la piu' facile da guidare, soprattutto a causa dell'anteriore che trasmette poca fiducia.. credo che la '05 forse non abbia questo problema, ma non l'ho provata..
ti assicuro che di motore rispetto alle nuove honda e suzuki prende paga anche preparandola
Comment
-
Originally posted by Granpasso View Postdovrebbe comprare l'r6 2004 del lastrucci (600 open).
anch'io ho la 03/04 e sinceramente non e' la piu' facile da guidare, soprattutto a causa dell'anteriore che trasmette poca fiducia.. credo che la '05 forse non abbia questo problema, ma non l'ho provata..
ti assicuro che di motore rispetto alle nuove honda e suzuki prende paga anche preparandola
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Granpasso View Postdovrebbe comprare l'r6 2004 del lastrucci (600 open).
per il motore........per la salita penso che 10/20 cv in pi? non facciano la differenza
Comment
-
molto meglio honda e kawasaki,quest'ultimo se non sbaglio il pi? potente in assoluto .....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti voglio almeno gli steli rovesciati
per il motore........per la salita penso che 10/20 cv in pi? non facciano la differenza
Comment
-
bhe io ho il modello 2002 e anche se ha i suoi anni di certo non si fa sentire molto la differenza anche se dal modello 2006 in poi le cose sono cambiate molto a favore della nuova. Molto pi? agile potente e leggera. Dal modello 2006 in poi le cose sono migliorate molto.. Cmq in casa anche so ho una yamaha ti consiglierei un CBR 600 per la guida molto pi? facile e intuitiva ? un p? lunga con la rapportatura originale ma se cambiata va che ? una bestia e la trovi sui 3000 euro gi? pronto gara.
Comment
-
Piero ho un amico che si vende un 2005, comein teressa a te, gia te ne avevo parlato? ti ricordi?
Se mi chiami ci organiziamo per andarla a vedere!
La 2005 è una gran bella moto......
Comment
-
Live io ho provato l'r6 2004 di un amico con terminale leovince e PC3 con motore originale e ti dico che va forte, io avevo un 636 e devo dire che a livello di motore mentre la kawa aveva dei bei medi ma perdeva in allungo l'r6 spinge bene già dai medi e poi ha un allungo eccezionale senza avere incertezze o cali di spinta..è praticamente elettrico. è leggerissima e al livello di ciclistica davvero una bella moto anche come impostazione sella pedane e semimanubri.
molto facile da guidare, la 2005 sicuramente è un ottima moto, in pista col 636 in allungo nonostante avessi terminale akrapovic, filtro e PC3 non guadagnavo quasi nulla.....il suzuki a livello di motore è una chiavica, lascialo stare, a livello di ciclistica con le giuste geometrie non è male ma è comunque pesante (provare sia versione k4/k5/k6 che 750 k8 che ho attualmente), nulla a che vedere con 636 '03/04 o R6 che hai menzionato, rapidissime e leggere
Comment
X
Comment