Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info vecchia R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in effetti............
    se poi ti servissero forche e piastre potrei aiutarti

Comment

• Font Size
      non ho capito calabr? sta per prendere cosa ??
      dovrebbe comprare l'r6 2004 del lastrucci (600 open).
      anch'io ho la 03/04 e sinceramente non e' la piu' facile da guidare, soprattutto a causa dell'anteriore che trasmette poca fiducia.. credo che la '05 forse non abbia questo problema, ma non l'ho provata..
      ti assicuro che di motore rispetto alle nuove honda e suzuki prende paga anche preparandola

Comment

• Font Size
        se rispondi a quello che ti ho chiesto.............
        Risposto in PM ,scusa ma non mi ero accorto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Granpasso View Post
          anch'io ho la 03/04 e sinceramente non e' la piu' facile da guidare, soprattutto a causa dell'anteriore che trasmette poca fiducia.. credo che la '05 forse non abbia questo problema, ma non l'ho provata..
          ti assicuro che di motore rispetto alle nuove honda e suzuki prende paga anche preparandola
          Preciso!!

Comment

• Font Size
            ok allora se vi capita una R6 05 da corsa fatemi sapere

la 2000 come v? di motore ??
            ? molto inferiore ad una 05 ??
            si decisamente inferiore, sia di motore che di ciclistica (precisione telaio e forca)

la 2005 ? la scelta migliore

Comment

• Font Size

mi sembra ottima

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                ? una 2004 non 2005
                e non ha molta roba su

Comment

• Font Size
                  infatti voglio almeno gli steli rovesciati

per il motore........per la salita penso che 10/20 cv in pi? non facciano la differenza

Comment

• Font Size
                    veramente da quello che so ora come ora il 600 suzuki ? il peggiore del lotto .....

molto meglio honda e kawasaki,quest'ultimo se non sbaglio il pi? potente in assoluto .....

Comment

• Font Size
                      infatti voglio almeno gli steli rovesciati

per il motore........per la salita penso che 10/20 cv in pi? non facciano la differenza
                      Penso che la differenza soprattuto nelle salite stia nel quanto tieni aperto e nel quanto hai fegato di tenere aperto... XD secondo me ti va bene anche l'altra basta il pazzo e quello nn ti dovrebbe mancare!!

Comment

• Font Size
                        Live, ma un tre cilindri?

Comment

• Font Size
                          bhe io ho il modello 2002 e anche se ha i suoi anni di certo non si fa sentire molto la differenza anche se dal modello 2006 in poi le cose sono cambiate molto a favore della nuova. Molto pi? agile potente e leggera. Dal modello 2006 in poi le cose sono migliorate molto.. Cmq in casa anche so ho una yamaha ti consiglierei un CBR 600 per la guida molto pi? facile e intuitiva ? un p? lunga con la rapportatura originale ma se cambiata va che ? una bestia e la trovi sui 3000 euro gi? pronto gara.

Comment

• Font Size
                            Piero ho un amico che si vende un 2005, comein teressa a te, gia te ne avevo parlato? ti ricordi?
                            Se mi chiami ci organiziamo per andarla a vedere!

La 2005 è una gran bella moto......

Comment

• Font Size
                              Hai i pm pieni... cmq conosco quell'R6... ? molto prestazionale

Comment

• Font Size
                                Live io ho provato l'r6 2004 di un amico con terminale leovince e PC3 con motore originale e ti dico che va forte, io avevo un 636 e devo dire che a livello di motore mentre la kawa aveva dei bei medi ma perdeva in allungo l'r6 spinge bene già dai medi e poi ha un allungo eccezionale senza avere incertezze o cali di spinta..è praticamente elettrico. è leggerissima e al livello di ciclistica davvero una bella moto anche come impostazione sella pedane e semimanubri.
                                molto facile da guidare, la 2005 sicuramente è un ottima moto, in pista col 636 in allungo nonostante avessi terminale akrapovic, filtro e PC3 non guadagnavo quasi nulla.....il suzuki a livello di motore è una chiavica, lascialo stare, a livello di ciclistica con le giuste geometrie non è male ma è comunque pesante (provare sia versione k4/k5/k6 che 750 k8 che ho attualmente), nulla a che vedere con 636 '03/04 o R6 che hai menzionato, rapidissime e leggere

Comment

X
                                Working...
                                X