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    #16
    Originally posted by JaR View Post
    bha guarda la sta per prendere calabr? per passare alle 600 anche lui (lo dovresti conoscere visto che corre nella 1000 open come te (correva visto che s'? fatto male dopo la gara di radicondoli... e li a fatto il 3 posto...)
    mi pare prenda quella di un suo compagnio di squadra tutta kittata.. a detta sua va benone..altro che ..tanto le forcelle mi pare siano regolabili e una volta preparate nn cambiano per niente o cmq poca roba che nn senti su strada... il resto ? simile...motore sicuramente avra un erogazione un attimo piu cazzuta.. ma qui vado a logica visto che con gli anni e gli aggiornamenti han sempre migliorato proprio sulle curve di coppia...

    Cmq secondo me va bene.. se poi me lo ha detto il cal? ne sono certo..

    Cmq io fossi in te punterei su 636 04.....forcelle rovesciate + motore pinze radiali.. moto un attimo piu aggiornata e le trovi easy sui 3000 euro ..quante ne vuoi !
    le pinze radiali del 636 2004 sono lammerda

    fossi in te starei su honda visto anche che sono gare su strada

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      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      le pinze radiali del 636 2004 sono lammerda

      fossi in te starei su honda visto anche che sono gare su strada
      Quello era scontato ma con un paio di tubi in treccia by ferracci e le zcoo secondo me tanto merda nn sono !!

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        #18
        Originally posted by JaR View Post
        bha guarda la sta per prendere calabr? per passare alle 600 anche lui (lo dovresti conoscere visto che corre nella 1000 open come te (correva visto che s'? fatto male dopo la gara di radicondoli... e li a fatto il 3 posto...)
        mi pare prenda quella di un suo compagnio di squadra tutta kittata.. a detta sua va benone..altro che ..tanto le forcelle mi pare siano regolabili e una volta preparate nn cambiano per niente o cmq poca roba che nn senti su strada... il resto ? simile...motore sicuramente avra un erogazione un attimo piu cazzuta.. ma qui vado a logica visto che con gli anni e gli aggiornamenti han sempre migliorato proprio sulle curve di coppia...

        Cmq secondo me va bene.. se poi me lo ha detto il cal? ne sono certo..

        Cmq io fossi in te punterei su 636 04.....forcelle rovesciate + motore pinze radiali.. moto un attimo piu aggiornata e le trovi easy sui 3000 euro ..quante ne vuoi !
        non ho capito calabr? sta per prendere cosa ??

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          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          non ho capito calabrò sta per prendere cosa ??
          R6 del 2002 mi pare per correre nella 600
          Last edited by JaR; 13-08-09, 18:12.

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            #20
            Originally posted by JaR View Post
            Quello era scontato ma con un paio di tubi in treccia by ferracci e le zcoo secondo me tanto merda nn sono !!
            no no sono proprio schifo

            appena ho la possibilit? ne compro un paio migliori

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              #21
              Originally posted by JaR View Post
              R6 del 2002 mi pare per correre nella 600
              a ok..........
              infatti i carburatori dovrebbero garantire migliori medi

              ce ne ? una sul mercatino ddg

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                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                no no sono proprio schifo

                appena ho la possibilit? ne compro un paio migliori
                Discacciati!!

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                  #23

                  grazie !!!

                  cmq questi s? matti...........5000 euro per una vecchia r6.........

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                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    le pinze radiali del 636 2004 sono lammerda

                    fossi in te starei su honda visto anche che sono gare su strada
                    honda ????????

                    suzuki al massimo yamaha io uso per correre

                    apparte gli scherzi mi trovo molto bene su strada con le yamaha........quell'avantreno incerto mi fa andare pi? forte

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                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      .....quell'avantreno incerto mi fa andare pi? forte
                      Beato te

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                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        grazie !!!

                        cmq questi s? matti...........5000 euro per una vecchia r6.........
                        gente che non sa le quotazioni imho

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                          #27
                          forse conviene prendere la 2003 che la paghi sui 3000 e sostituire le forche?
                          alla fine puoi metterci pure forche e piastre della r1 o r6 complete

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                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            honda ????????

                            suzuki al massimo yamaha io uso per correre

                            apparte gli scherzi mi trovo molto bene su strada con le yamaha........quell'avantreno incerto mi fa andare pi? forte
                            prova honda

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by asso View Post
                              forse conviene prendere la 2003 che la paghi sui 3000 e sostituire le forche?
                              alla fine puoi metterci pure forche e piastre della r1 o r6 complete
                              in effetti............

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                                #30
                                Originally posted by dan66 View Post
                                C'? la mia sul mercatino. UP
                                se rispondi a quello che ti ho chiesto.............

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