Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro R1 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro R1 '05

    Qualcuno potrebbe dirmi come funziona il cronometro della mia R1 del 2005?
    Ovvero, c'? un comando per bloccare il tempo mentre stai girando? Si puo' azzerare senza chiaramente toccare il tasto reset? (come si potrebbe, girando in pista spingere il tasto reset per azzerare il crono?Ci deve essere un altro modo, no?)

  • Font Size
    #2
    no....vorrei avere davanti quello scienziato giapponese progettista di 'sta cosa.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..probabilmente l'unica caxxata...di una moto perfetta....

      ..sulla 06 c'? la possibilit? di azionarlo dalla messa in moto...ma sulla 05 ? totalmente inutilizzabile......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandeeee!!!
        SApevo che sulla 07 funziona tramite il tasto dello starter, ho provato sulla mia ma...niente!!

        Ke sola...

        Quale'e' il metodo migliore per prendere due tempi, cosi' tanto per darsi una regolata su quanto si sta girando senza spendere una fortuna per una cosa, tutto sommato per me, cos? inutile??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kritonet View Post
          Grandeeee!!!


          Quale'e' il metodo migliore per prendere due tempi, cosi' tanto per darsi una regolata su quanto si sta girando senza spendere una fortuna per una cosa, tutto sommato per me, cos? inutile??
          portarti la ragazza o un amico che te li prende da fuori cos? non ci pensi nemmeno e stai pi? rilassato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawakle View Post
            portarti la ragazza o un amico che te li prende da fuori cos? non ci pensi nemmeno e stai pi? rilassato
            Mi pare una buona idea

            Comment

            X
            Working...
            X