Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi qualche idea per le mappe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi qualche idea per le mappe...

    Ho messo un interruttore per switchare su due mappe, una quella di base fornita con la centralina, e l'altra... boh?

    Datemi qualche idea per fare delle prove. Cosa posso mettere nella seconda mappa? Una mappatura di iniezione da "bagnato" o meno potente (per dare la moto anche alla mia Signora) come si fa?

  • Font Size
    #2
    Io al mio meccanico gli ho chiesto di inserirmi una per lo scarico aperto..tipo Mugello..e la seconda per quando monto i dbkiller..per? non so cosa ? andato a toccare..secondo me l'ha solo smagrita e basta..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corrado66 View Post
      Io al mio meccanico gli ho chiesto di inserirmi una per lo scarico aperto..tipo Mugello..e la seconda per quando monto i dbkiller..per? non so cosa ? andato a toccare..secondo me l'ha solo smagrita e basta..!!
      Sei capace a salvarmi il file e a passarmelo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sei capace a salvarmi il file e a passarmelo?
        Ci provo ..dammi la tua mail..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corrado66 View Post
          Io al mio meccanico gli ho chiesto di inserirmi una per lo scarico aperto..tipo Mugello..e la seconda per quando monto i dbkiller..però non so cosa è andato a toccare..secondo me l'ha solo smagrita e basta..!!
          Ma ti ha fatto questo senza metterla a Banco?????

          Hai almeno una sonda lambda da dove scaricare i dati con e senza DB Killer x vedere dove dover modificare????

          Hai preso il filo del TPS e l'hai portato in uno dei canali del Plug & Play e dopo l'hai configurato??

          Se non hai niente di tutto questo, quello che toccano e solo Fantascienza.
          Last edited by Masterace; 09-08-09, 17:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Masterace View Post
            Ma ti ha fatto questo senza metterla a Banco?????

            Hai almeno una sonda lambda da dove scaricare i dati con e senza DB Killer x vedere dove dover modificare????

            Hai preso il filo del TPS e l'hai portato in uno dei canali del Plug & Play e dopo l'hai configurato??

            Se non hai niente di tutto questo, quello che toccano e solo Fantascienza.
            Tranquillo..? tutto al suo posto ..sia lamba che il tps !!
            La mappa l'ha fatta mettendola a banco..era solo una mia deduzione (probabilmente sbagliata!!) che la mappa con i dbkiller l'avesse leggermente modificata rispetto a quella base..che poi basterebbe guardare le due mappe per capirlo..ma non ho avuto il tempo di farlo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by corrado66 View Post
              Tranquillo..è tutto al suo posto ..sia lamba che il tps !!
              La mappa l'ha fatta mettendola a banco..era solo una mia deduzione (probabilmente sbagliata!!) che la mappa con i dbkiller l'avesse leggermente modificata rispetto a quella base..che poi basterebbe guardare le due mappe per capirlo..ma non ho avuto il tempo di farlo..
              Sicuramente qualche aggiustamento l'ha fatto visto che con i Db killer aumenta un pò la compressione dei gas.

              Cmq se ha fatto col banco è ok.

              Ti chiedo una cosa visto che ci siamo, ma ha usato i sensori di battito in testa x modificarti l'anticipo??

              Se si è riesci ha farlo puoi mandare anche a mè il file con quello che stai usando, visto che se non arriva settembre non posso portarla x metterla al banco, ed anche domandando mi ha detto che non userà i sensori di battito, ma solo le riduzioni di forza che ha il Daynojet, è sono un pò scettico sulla cosa.

              Se poi serve ti mando la mia ma visto che tu l'hai fatta al banco non credo ne abbia bisogno.

              N.B.

              Io della base non ho più niente, ti dico solo che il primo parametro è + 17 negli intermedi siamo da -8 -6 ed ancora in alcuni punti è grassa, la moto va benino ma manca ancora qualcosa negli intermedi, è sento troppo il cambio quando si staccano i cornetti a 10700gr mi sembra che prima sia un pò affogata.

              Naturalmente esporto i dati di una prova in TXT lascio le colonne apertura fafalla - Afr - Giri - Velocità, e dopo modifico.
              Last edited by Masterace; 09-08-09, 21:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salvate i file e speditemeli che poi ci penso io a metterli in un mega-post e voi commentate i valori.

                Mandate quà: ka0s@freemail.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK..oggi esporto il file e te lo mando!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Salvate i file e speditemeli che poi ci penso io a metterli in un mega-post e voi commentate i valori.

                    Mandate qu?: ka0s@freemail.it
                    Ok appena rientro dal lavoro te la mando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.tomtom.com

                      Ciao Ultr?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        HASHAHAHHAHAHHAHAHA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          HASHAHAHHAHAHHAHAHA

                          mappavalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            mappavalo
                            prende anche nei trafori?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X