Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codici colore Yamaha Help !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codici colore Yamaha Help !!!

    Ragazzi, so che Yamaha non rilascia i codici vernici , e siccome avrei bisogno del BIANCO PERLA che caratterizza le R6 dal 2006 e le R1 dal 2007, non ? che potete aiutarmi ??
    Sono passato da un colorificio e mi hanno detto che per ottenere la stessa vernice debbo lasciare loro la moto minimo 3gg...... ...... ma che so matti ??..... cor c? che je lascio la moto.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    mi ci metto anche io gia che ci siamo

    codice ....giallo R6 cup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sò se possono essere utili, ma ho trovato questo link:



      p.s. scrivete se riuscite a risolvere qualcosa.
      Last edited by Sole4; 07-08-09, 17:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non trovo manco il il bianco perla del puntale dell'r1 2003... non so se ? lo stesso colore della 07...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie cmq ragazzi....... gentilissimi. Purtroppo quel sito lo conosco ma non mi è di aiuto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la vedo durissima farlo uguale.Per esperienza e' una merda di colore in triplo strato,cioe' vuol dire che c'e' un fondo particolare gia' colorato ,un tinta semitrasparente che lascia trasparire la tonalita' del fondo, e per finire un trasparente sicuramente modificato con l'aggiunta di qualche pigmento argento. In sostanza e' una rogna a fare un ritocco.Fai prima riverniciare tutta la parte perlata scegliendo un madreperla che si avvicina ovviamente se vuoi fare un bel lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              toh va chi c'e il mitico buuuuuuuuz

              Comment

              X
              Working...
              X