-2,5 è il valore di serie e io non l'ho toccato...
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[HELP] Cambio elettronico su YEC
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Originally posted by corrado66 View PostPerfetto !!
-2,5 va bene per il suo cambio (sensore PEPPO) che lavora sotto la soglia del 2,5. Il sensore IRC e dynojet ovvero i NON ALIMENTATI va messo a +2,5, in altre parole lavora al taglio superiore a 2,5V
se lo hai a -2,5 questa puo' essere una causa!Last edited by jetpipe; 08-08-09, 22:42.
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Originally posted by Ultrone View PostAmmazza! E me lo dici adesso???
Sei sicuro?Last edited by jetpipe; 09-08-09, 01:03.
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Originally posted by Ultrone View PostLa cella di carico funziona sia in estensione che in compressione, quindi per cambi convenzionali e cambi rovesciati, ma per ogni tipo devi settare il precarico corretto della cella.
sono semplici interruttori.
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Originally posted by jetpipe View PostCONFERMATO....YEC BASE CON SENSORE IRC a +2,5V....ma anche la mappa base e' a +2,5....per cui le tue const sono state modificate...Forse Russo lo fa in Automatico...sapendo avevi mappa base pensavo la mappa base con +2,5...perche' quella e' la base!
Figata...
Grazie Jet! :ballecalcio:
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Originally posted by jetpipe View PostPerfetto una sega Corra!
-2,5 va bene per il suo cambio (sensore PEPPO) che lavora sotto la soglia del 2,5. Il sensore IRC e dynojet ovvero i NON ALIMENTATI va messo a +2,5, in altre parole lavora al taglio superiore a 2,5V
se lo hai a -2,5 questa puo' essere una causa!
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Scusami Yetpipe..visto che ne sai molto ..ti chiedo un aiuto ..
non mi funziona pi? il cambio elettronico (quello di Pieppo) da quando ho cambiato le pedane..nel senso sul cavaletto funziona e si sente il taglio..ma quando ci salgo io..non funziona pi?..secondo ? un problema del leveraggio della pedana..secondo te..c'? qualche regolazione sul cambietto di Peppo da effettuare ..non ne riesco a venirne fuori!!
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