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[HELP] Cambio elettronico su YEC

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    #31
    -2,5 è il valore di serie e io non l'ho toccato...

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      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      -2,5 ? il valore di serie e io non l'ho toccato...
      Perfetto !!

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        #33
        Originally posted by corrado66 View Post
        Perfetto !!
        Perfetto una sega Corra!
        -2,5 va bene per il suo cambio (sensore PEPPO) che lavora sotto la soglia del 2,5. Il sensore IRC e dynojet ovvero i NON ALIMENTATI va messo a +2,5, in altre parole lavora al taglio superiore a 2,5V

        se lo hai a -2,5 questa puo' essere una causa!
        Last edited by jetpipe; 08-08-09, 22:42.

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          #34
          Ammazza! E me lo dici adesso???

          Sei sicuro?

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ammazza! E me lo dici adesso???

            Sei sicuro?
            CONFERMATO....YEC BASE CON SENSORE IRC a +2,5V....ma anche la mappa base e' a +2,5....per cui le tue const sono state modificate...Forse Russo lo fa in Automatico...sapendo avevi mappa base pensavo la mappa base con +2,5...perche' quella e' la base!
            Last edited by jetpipe; 09-08-09, 01:03.

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              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ammazza! E me lo dici adesso???

              Sei sicuro?
              Te l'ho detto quando mi sono accorto delle tue SCORREGGE Celebrali...senno' me diventi pazzo e io come faccio senza di te???
              Last edited by jetpipe; 09-08-09, 01:05.

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                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                La cella di carico funziona sia in estensione che in compressione, quindi per cambi convenzionali e cambi rovesciati, ma per ogni tipo devi settare il precarico corretto della cella.
                non diciamo minchiate...quei sensori non sono a cella di carico...
                sono semplici interruttori.

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                  #38
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  CONFERMATO....YEC BASE CON SENSORE IRC a +2,5V....ma anche la mappa base e' a +2,5....per cui le tue const sono state modificate...Forse Russo lo fa in Automatico...sapendo avevi mappa base pensavo la mappa base con +2,5...perche' quella e' la base!
                  Messo +2,5 e ha funzionato subito, senza dover neanche aggeggiare il precarico del sensore!

                  Figata...

                  Grazie Jet! :ballecalcio:

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                    #39
                    Originally posted by amax54 View Post
                    non diciamo minchiate...quei sensori non sono a cella di carico...
                    sono semplici interruttori.
                    Mi sono sbagliato nel confondermi, ? cos? grave? Morir? qualcuno per questo?

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                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Messo +2,5 e ha funzionato subito, senza dover neanche aggeggiare il precarico del sensore!

                      Figata...

                      Grazie Jet! :ballecalcio:
                      MA de che...figurati!

                      dunque senza resistenza???
                      Last edited by jetpipe; 09-08-09, 19:17.

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                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mi sono sbagliato nel confondermi, ? cos? grave? Morir? qualcuno per questo?
                        no no..e' solo che c'e' una bella differenza tra interruttore e cella di carico..non ti devo insegnare niente.

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                          #42
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Perfetto una sega Corra!
                          -2,5 va bene per il suo cambio (sensore PEPPO) che lavora sotto la soglia del 2,5. Il sensore IRC e dynojet ovvero i NON ALIMENTATI va messo a +2,5, in altre parole lavora al taglio superiore a 2,5V

                          se lo hai a -2,5 questa puo' essere una causa!
                          Scusate..non facevo il ragionamento che il mio cambio non ? l'IRC !!

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                            #43
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            MA de che...figurati!

                            dunque senza resistenza???
                            Gniente resistenza! E va una meraviglia. Non avevo mai guidato una moto con cambio elettronico.

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                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Gniente resistenza! E va una meraviglia. Non avevo mai guidato una moto con cambio elettronico.

                              ok quindi i collegamenti....visto che su moto 2 metto l'IRC sul cablaggio originale modificato YEC???

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                                #45
                                Scusami Yetpipe..visto che ne sai molto ..ti chiedo un aiuto ..
                                non mi funziona pi? il cambio elettronico (quello di Pieppo) da quando ho cambiato le pedane..nel senso sul cavaletto funziona e si sente il taglio..ma quando ci salgo io..non funziona pi?..secondo ? un problema del leveraggio della pedana..secondo te..c'? qualche regolazione sul cambietto di Peppo da effettuare ..non ne riesco a venirne fuori!!

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