Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic completo tinanio/carbonio vs completo Termignoni titanio/carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic completo tinanio/carbonio vs completo Termignoni titanio/carbonio

    Come da titolo Akrapovic completo titanio/carbonio vs completo Termignoni titanio/carbonio chi vince la battaglia.. parlo di scarichi racing non omologati..

    Il top akrapovic è l'evo se non erro il top termignoni racing.. non so come si chiama..

    Altra domanda.. cifra a cui si può trovare in giro non rovinato e con i terminali in carbonio senza un graffio..?
    Last edited by Diapason-Racing; 05-08-09, 16:21.

  • Font Size
    #2
    Non conosco la resa del Termignoni, ma conosco quella di Akrapovic che non lascia dubbi...
    Poi, a livello di finiture Termignoni è vari gradini sotto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho l'akra completo full titanio con i silenziatori titanio/carbonio, sono fatti benissimo, saldature impeccabili e montano perfettamente, come resa non ho provato altri scarichi ma ne sono molto soddisfatto!
      P.s. di termignoni ne ho avuti 2 su 2 ducati e a confronto sono molti gradini sotto come qualita'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io so solo che mi si è incrinato un fodero su un terminale e ho assistenza pari a 0..

        Mi piacerebbe trovare un Akrapovic da gara Full Titanio con i terminali titanio/carbonio.. ma non sembra facile
        Last edited by Diapason-Racing; 05-08-09, 17:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....io avevo il completo termignoni con foderi in carbonio....ed ora ho l'akra....full titanium....
          ...il termignoni ? pi? bello....l'akra da qualcosa in pi?...
          ...per il carbonio...meglio termignoni...
          ...per il titanio.....meglio akra..


          ..usato lo trovi sui 700

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma eliminando la exup come fai a far spegnere la spia con il completo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Ma eliminando la exup come fai a far spegnere la spia con il completo?
              tramite centralina YEC..by Peppo.
              Tanto se metti un completo sei costretto a mettere una centralina..quindi meglio di quella?

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrow no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho la power commander
                  Last edited by Diapason-Racing; 06-08-09, 11:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    basta che stacchi solo i cavi e lasci il motorino cosi non ti da nessun errore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      basta che stacchi solo i cavi e lasci il motorino cosi non ti da nessun errore!
                      Ma il motorino non sta nel collettore di scarico con la valvola?

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho akra full titanium...secondo me con r1 nn c'è di meglio...ho avuto arrow anke buono ma akra è avanti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Etienne_R6 View Post
                          ho akra full titanium...secondo me con r1 nn c'è di meglio...ho avuto arrow anke buono ma akra è avanti....
                          Ok non restano dubbi peccato i foderi in carbonio dei termignoni sono molto meglio ma non saprei dove trovarli.. amen prenderò gli akra e me li tengo con il carbonio di serie
                          Last edited by Diapason-Racing; 06-08-09, 20:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Ma il motorino non sta nel collettore di scarico con la valvola?

                            Grazie
                            Nei collettori c'e' la valvola e non il motorino!!Sulla 06 non so dove sia messo, sulla 08 e attaccato al telaio dieto al cavalletto, basta che stacchi solo i cavi che muovono la valvola e lasci il motorino li dov'e' libero di funzionare a vuoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perfetto, intanto ho trovato l'Akrapovic Evolution Factory bollato rosso completo e perfetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X