Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espertoni di R1 a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Espertoni di R1 a me!

Queste due R1 in foto sono entrambe targate/immatricolate 2005, eppure c'? qualcosa che non mi convince....non sono proprio uguali secondo me!
    Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?

• Font Size
    Mi sembrano identiche... solo quella di sopra ha i tubi in treccia e i braking all'anteriore...

Comment

• Font Size
      La seconda ha la vasca della 2006.
      Ma solo quella eh.

Comment

• Font Size
        il vascone della seconda mi sembra troppo chiaro rispetto al colore riginale
        le hai viste dal vivo?

Comment

• Font Size
          Ma la vasca grigia non esisteva nei colori 2005 te lo posso dire con certezza xch? la mia era 2005 ed era nera come la prima, tranne se non riverniciata....

Comment

• Font Size
            Quella sotto ha una vasca che non è la sua. Penso sia della 2004 col. antracite/grigio. Quanto chiedono per queste moto?

Comment

• Font Size
              6500
              Il dubbio mi ? venuto per il colore delle vasche diverso, una nera e una grigia. Poi anche perch? la seconda ha i manicotti verniciati in tinta carrozzeria (le 05 sono cos? oppure sbaglio??)
              Le ho viste e toccate ieri e sono bellissime,il conce ? ufficiale.
              Il mio pensiero ? che la prima ? una 04, la seconda una 05 perch? ha i manicotti rossi. Sbaglio?
              Mi servono conferme!!!

Comment

• Font Size
                Però 6500 euro mi sembra un pò altino come prezzo.....comunque fra le due non so su quale andrei, perchè della prima non mi piacciono i braking (perchè li ha cambiati? e ti darà anche gli originali? Poi io li avevo e vibrano da far paura, ho messo degli Alth a margherita dopo neanche 500 Km che avevo montato i Braking.....), mentre della seconda non mi piace quella vasca che non è il colore originale della Bordeaux in nessuna versione di nessuna annata. Quanti Km hanno le moto?

Comment

• Font Size
                  La prima ? una 2004,la seconda ? 2005

Comment

• Font Size
                    Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

Le lava red 2004 e 2005 sono sostanzialmente identiche, con vasca nera e convogliatori neri, mentre la 2006 ha vasca grigia e convogliatori in tinta.

Ma quella fotografata nel primo post non è cmq una 2006, si vede dal carter frizione.

Comment

• Font Size
                      eccomi da esperto xke quando la volevo prendere mi infomrai di tutto.
                      e so davvero tutto.

non cambia dalla prima alla seconda nulla.

la seconda ha la vasca sotto della 06'.

nella 06 fecero un po di ritocchi nella colorazione e nel forcellone...(piu lungo delle versioni precedenti).

quindi delle due non cambia proprio proprio niente.
                      sta te a scelgiere....vedi se hanno pezzi originali o no ke conta anke quello e se ti riuscisse trovare il proprietario sarebbe ancora meglio cosi parli direttamente con lui.

nota bene se trovi una 06' deve avere:
                      colore lava red:
                      -vasca sotto grigia e codone con dei fregi sempre grigi e cerchi antracite.
                      -forcellonoe piu lungo(ke noterai anke a occhio xke dista di piu dalle altre dal mono)
                      -coprifrizione diverso a 5 fori e piu sporgente. (non ricordo se la 06 aveva anke l antiseltallemento di serie) boh.

x le altre annate.......vedi tu quella ke ti sembra migliore.

Comment

• Font Size
                        Molto interessanti queste delucidazioni. Quindi alla fine la prima sarebbe davvero una 05 (tra l'altro ? targata successivamente all'altra) mentre la seconda sempre una 05 ma con le carene taroccate, sia x quanto riguarda la pancia sia per i convogliatori verniciati. Sentir? cosa mi dice il conce appena torna dalle ferie...
                        I km sono 18 e 19 mila rispettivamente.
                        Questa ? la foto ufficiale Yamaha della 2006 lava red, la pancia non ? proprio identica per?.

Comment

• Font Size
                          la seconda ? soltanto il proprietario precedente che ha voluto personalizzare un p? la moto come era la 2006.

Comment

• Font Size
                            6500 son care. Se hai pazienza dai privati trovi moto ugualmente perfette e meno taroccate con buoni 1000€ in meno investibili in altro

Comment

• Font Size
                              Una cioe la prima ha colorazioni vedi tubi air box con vasca del 2006! secondo puo essere usata in pista e rimessa per l occasione da strada e i pezzi originali venduti separatamente dal primo proprietario, controlla i cerchioni sopratutto dietro se sono rovinati causa cambio frequente di gomme! e per curiosita il conce di dove io sono piemontese e chi fa i Giochi delle tre carte" cosi ne conosco un po cosi se mi dici chi e ti dico se e uno della lista nera!!!

Comment

X
                              Working...
                              X