Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore della mia 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valore della mia 03

Raga se e dico se volessi vendere la mia bimba quanti soldi potrei chiedere??

di base ? cos?:

R1 2003 30.000km

-pompa radiale Nissin 19x21
    -copricarter dx+sx in carbonio
    -Serbatoio+fianchetti in Carbonio+ serba e fianchetti originali
    -Parafango posteriore in Carbonio+ originale
    -Tubi in treccia Ferracci
    -Pinze anteriori '08
    -Dischi Braking wave 310mm
    -Forcelle '08 lavorate Hyperpro
    -Mono posteriore WP con molla Hyperpro + originale
    -Pedane arretrate
    -Ammortizzatore di sterzo WP
    -secondo set di carene VTR uso pista
    -Centralina Rapidbike/Diapason Racing con relativo cablaggio e supporto
    -Cupolino doppia bombatura
    -Secondo Set dischi originali 310mm
    -Scarico Mivv GP

forse ho anche altro ma non ricordo...

voi che dite???

• Font Size
    3500 euro circa... essendo generosi... visti anche i km

Comment

• Font Size
      Originally posted by checcodag View Post
      3500 euro circa... essendo generosi... visti anche i km
      ke culo....

Comment

• Font Size
        ciao,se realmente intendi venderla e prendi in considerazione di vendere i pezzi separatamente, qualcosina potrebbe interessarmi...
        sono di padova.....
        ciao.. Roberto..
        P.S. per me è una moto stupenda..

Comment

• Font Size
          tendenzialmente vorrei venderla così,così l'ho creata e così vorrei restasse...
          smembrarla sarebbe come comprare l'urlo di munch e fargli gli occhi azzurri e il pizzetto...

Comment

• Font Size
            bhè su ebay sparano prezzi assurdi per la 2003 ne trovai una originale a 6mila euro follia pura, alla fine l'unica cosa che frega questa che comunque è una grande moto è sempre il chilometraggio molto alto

Comment

• Font Size
              ma infatti secondo me in italia non capiamo un Caxxo di moto...tutte le moto "particolari" con delle buone doti le scartiamo...ci importa solo dei numeri...inutili numeri... certo la 04/06 ha più cavalli...ma quanti sanno sfruttare quei cavalli per strada??
              la 02/03 ha una coppia da pavurra e spinge come un ossesso... 6000 son tanti,ma 3500 mi pare di violentarla...

un'altro esempio sono le transalp...te le tirano dietro seppure sia una moto stupenda apprezzabilissima e guidabilissima...ma tutti vogliono il 1000 enduro...per fare cosa??

Comment

• Font Size
                quindi tu venderai la R1 03 per prenderti la Transalp o un'altra r1 03 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  bh? su ebay sparano prezzi assurdi per la 2003 ne trovai una originale a 6mila euro follia pura, alla fine l'unica cosa che frega questa che comunque ? una grande moto ? sempre il chilometraggio molto alto
                  Non ? follia pura, il valore di mercato ? quello 5500-5800 per moto originale non pi? di 15000km, il punto e che non ci sono soldi e la gente ? costretta a scendere di prezzo inoltre ci sono quelli che hanno disperato bisogno di venderla la moto, cos? si vanno a vedere direttamente la quotazione eurotax che ? quella da vedere per darla dentro ai concessionari, sicch? ti ritrovi a confrontare la tua moto con quella di questi che, per fare cassa la danno a prezzi stracciati e tu sei costretto ad abbassare il prezzo.

Io fossi il ragazzo di cui sopra, leverei gli accessori di maggior valore e inizierei a venderla partendo da 4500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ma infatti secondo me in italia non capiamo un Caxxo di moto...tutte le moto "particolari" con delle buone doti le scartiamo...ci importa solo dei numeri...inutili numeri... certo la 04/06 ha pi? cavalli...ma quanti sanno sfruttare quei cavalli per strada??
                    la 02/03 ha una coppia da pavurra e spinge come un ossesso... 6000 son tanti,ma 3500 mi pare di violentarla...
                    Secondo me non ? l'italia, ? il tipo di utenza associato a questa categoria di moto, il quale deprezza tutto e vuole il top pagandolo niente.

Comment

• Font Size
                      a me han dato 3800 ma messa tutta originale...con 44000 km....
                      pero mi so preso un varadero usato di un anno

Comment

• Font Size
                        Vale non più di 3500 euro. Pensa che una fine 2004 come la mia (quindi messa giù pista e strada, ma completamente, anche forca completa, mono, motore e tutto quel che puoi immaginare+tutti i pezzi originali) non va oltre i 5500. Si, la 2003 avrà una gran coppia, ma non c'è tutta sta differenza di coppia con la '04 (30 cavallini in più è roba....) e comunque c'è di mezzo IL salto generazionale dell' R1. La 2003 era un affinamento finale del progetto iniziale dell' R1, dalla 2004 è altra storia ed altra moto.

Comment

• Font Size
                          Personalmente per la mia R1 2002 mi danno 5800€, però devo prendere un R1 2008, mentre vendere la moto così penso che anche 4000€ si potrebbero avere....

Comment

• Font Size
                            poi dipende tutto se la vuoi dare via da privato o in concessionaria e cosa vuoi prendere,e quanta fretta hai di venderla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              poi dipende tutto se la vuoi dare via da privato o in concessionaria e cosa vuoi prendere,e quanta fretta hai di venderla.
                              Infatti, la quotazione viene fuori anche da quello.....

Comment

X
                              Working...
                              X