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Lavoretti vari..

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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    La C della Crembo, vorrai dire...

    Cmq, per Brembo senti Motorquality a Sesto San Giovanni: ti diranno loro e magari ci scappa qualche sconticino


    Chi fa il prezzo migliore la spunta per? il lavoro promette bene.

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      #17
      I dischi di serie da 320mm dovrebbero essere Brembo,come lo ? la pompa freno di serie che cmq cambierei con una Discacciati 19x19 o Brembo appunto,per l'ammortizzatore di sterzo l'originale attacca sul telaietto della strumentazione e lo stelo va ad avvitare nel collarino di sx che si trova sotto il semimanubrio sx appunto,li passano anche i cavi del blocchetto elettrico di sx

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        #18
        Originally posted by DIRT View Post
        DIAPASON-RACING, prova a sentire quellli di.... DIAPASON-RACING!!!!!!!
        .................

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          #19
          la Crembo ahhahah

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            #20
            [QUOTE=Diapason-Racing;5480823]Non ho capito cosa intendi.. non mi sembra che l'ammortizzatore di sterzo sia collegato in alcun modo con i semi originali..


            eeeee direi proprio di si ..il collarino dell'amm di sterzo ? fuso nel semiman originale ....quindi per cambiarli con degli aftermarket hai bisogno del collarino che va alla forka


            ]

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              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              I dischi di serie da 320mm dovrebbero essere Brembo,come lo è la pompa freno di serie che cmq cambierei con una Discacciati 19x19 o Brembo appunto,per l'ammortizzatore di sterzo l'originale attacca sul telaietto della strumentazione e lo stelo va ad avvitare nel collarino di sx che si trova sotto il semimanubrio sx appunto,li passano anche i cavi del blocchetto elettrico di sx
              I dischi non lo so.. a me sembrano brembo.. guardate una foto della sp forse qualcuno di voi che li ha sotto mano tutti i giorni capisce se sono brembo o no.. le pinze sicuramente non lo sono la pompa ha scritto 3 in piccolo e 16 ma dubito sia brembo. Penso comunque che un lavoro fatto bene siano pinze, tubi radiali, pompa brembo rcs 19/20 e dischi brembo racing che dicono che siano più stretti e quindi non compatibili con le pinze normali. Penso che minimo mi sparano 2000 € per sta roba.. vero anche che vendo i dischi originali, le pinze e la pompa qualcosa riprendo.. sono nuovi praticamente.

              Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro
              Last edited by Diapason-Racing; 01-08-09, 10:44.

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                #22
                Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro [/QUOTE]

                i semimanubri puoi prendere quelli che vuoi

                devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente

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                  #23
                  Originally posted by mav View Post
                  Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro
                  i semimanubri puoi prendere quelli che vuoi

                  devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente [/quote]

                  In sostanza il colarino fa il giro della forcella e lo metti sotto il semimanubrio giusto?

                  Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???

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                    #24
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    i semimanubri puoi prendere quelli che vuoi

                    devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente
                    In sostanza il colarino fa il giro della forcella e lo metti sotto il semimanubrio giusto?

                    Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???[/QUOTE]

                    si il collare va sullo stelo sotto il seman.......secondo me l'ohlins dell'sp basta e avanza

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                      #25
                      Originally posted by mav View Post
                      In sostanza il colarino fa il giro della forcella e lo metti sotto il semimanubrio giusto?

                      Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???
                      si il collare va sullo stelo sotto il seman.......secondo me l'ohlins dell'sp basta e avanza[/quote]

                      Unica cosa che non ho capito, di solito hanno una vite che si gira a mano questo invece ha una vite che va girata con una chiave a bussola.. ma serve per stringere o mollare l'effetto o va lasciato cos? com'??

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                        #26
                        Io monto WP ed ha una ruotella che si gira a mano ben 32 regolazioni sono a 11 click dal tutto chiuso,le pinze sono le Sumithomo monoblocco,sono pinze Ottime,le ho fatte montare anche su ZX 10 R con dischi Discacciati flottanti da 6mm da 320mm a mio fratello,lui ha tutto WP e Discacciati etc etc
                        Nella mia ho Mupo al post e kit WP alla forcella pi? pompa Discacciati 19x19,chiaramente in entrambe le moto tubi freno in kevlar!

                        Ps la pompa semi radiale originale se non sbaglio ? Brembo,lo si vede dal simbolo appunto che la caretterizza,una specie di chiocciola in rilievo sul corpo della pompa,chiara che non ? lavorata dal pieno
                        Last edited by EMI R1; 01-08-09, 23:02.

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                          #27
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Io monto WP ed ha una ruotella che si gira a mano ben 32 regolazioni sono a 11 click dal tutto chiuso,le pinze sono le Sumithomo monoblocco,sono pinze Ottime,le ho fatte montare anche su ZX 10 R con dischi Discacciati flottanti da 6mm da 320mm a mio fratello,lui ha tutto WP e Discacciati etc etc
                          Nella mia ho Mupo al post e kit WP alla forcella pi? pompa Discacciati 19x19,chiaramente in entrambe le moto tubi freno in kevlar!

                          Ps la pompa semi radiale originale se non sbaglio ? Brembo,lo si vede dal simbolo appunto che la caretterizza,una specie di chiocciola in rilievo sul corpo della pompa,chiara che non ? lavorata dal pieno
                          Sulla mia pompa anteriore e pompa posteriore hanno quel simbolo, infatti dietro non so se mettere una pompa pi? seria o se mantenere l'originale e cambiare solo la pinza dietro.. quello che non so ripeto i dischi anteriori dell'sp sono brembo o no.. e se lo sono meglio quello o dei racing..

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                            #28
                            ma vanno stra bene gli originalii,ti permettono tempi sul giro di prestigio...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ma vanno stra bene gli originalii,ti permettono tempi sul giro di prestigio...
                              Si ma vorrei capire se i dischi della R1 SP sono brembo o no.. così mi prendo le pinze e la pompa seria e sono apposto se no cambio anche i dischi..
                              Last edited by Diapason-Racing; 02-08-09, 19:14.

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                                #30
                                si,questo l'ho capito...

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