Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti vari..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    La C della Crembo, vorrai dire...

Cmq, per Brembo senti Motorquality a Sesto San Giovanni: ti diranno loro e magari ci scappa qualche sconticino

Chi fa il prezzo migliore la spunta per? il lavoro promette bene.

Comment

• Font Size
      I dischi di serie da 320mm dovrebbero essere Brembo,come lo ? la pompa freno di serie che cmq cambierei con una Discacciati 19x19 o Brembo appunto,per l'ammortizzatore di sterzo l'originale attacca sul telaietto della strumentazione e lo stelo va ad avvitare nel collarino di sx che si trova sotto il semimanubrio sx appunto,li passano anche i cavi del blocchetto elettrico di sx

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIRT View Post
        DIAPASON-RACING, prova a sentire quellli di.... DIAPASON-RACING!!!!!!!
        .................

Comment

• Font Size
          la Crembo ahhahah

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Diapason-Racing;5480823]Non ho capito cosa intendi.. non mi sembra che l'ammortizzatore di sterzo sia collegato in alcun modo con i semi originali..

eeeee direi proprio di si ..il collarino dell'amm di sterzo ? fuso nel semiman originale ....quindi per cambiarli con degli aftermarket hai bisogno del collarino che va alla forka

]

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              I dischi di serie da 320mm dovrebbero essere Brembo,come lo è la pompa freno di serie che cmq cambierei con una Discacciati 19x19 o Brembo appunto,per l'ammortizzatore di sterzo l'originale attacca sul telaietto della strumentazione e lo stelo va ad avvitare nel collarino di sx che si trova sotto il semimanubrio sx appunto,li passano anche i cavi del blocchetto elettrico di sx
              I dischi non lo so.. a me sembrano brembo.. guardate una foto della sp forse qualcuno di voi che li ha sotto mano tutti i giorni capisce se sono brembo o no.. le pinze sicuramente non lo sono la pompa ha scritto 3 in piccolo e 16 ma dubito sia brembo. Penso comunque che un lavoro fatto bene siano pinze, tubi radiali, pompa brembo rcs 19/20 e dischi brembo racing che dicono che siano più stretti e quindi non compatibili con le pinze normali. Penso che minimo mi sparano 2000 € per sta roba.. vero anche che vendo i dischi originali, le pinze e la pompa qualcosa riprendo.. sono nuovi praticamente.

Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro
              Last edited by Diapason-Racing; 01-08-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro [/QUOTE]

i semimanubri puoi prendere quelli che vuoi

devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav View Post
                  Ho guardato l'ammortizzatore di sterzo e confermo quello che avete detto.. fissato al telaio dove si monta il telaietto strumenti con un bullone da 13 e sul semi manubrio di sinistra con un collarino a 2 viti.. che bordello, in sostanza che semimanubri prendo per avere quell'attacco.. costi per una roba racing fica in ergal o magnesio o oro puro

devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente [/quote]

In sostanza il colarino fa il giro della forcella e lo metti sotto il semimanubrio giusto?

Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post

devi solo prendere il collarino per l'amm di sterzo che vendono separatamente
                    In sostanza il colarino fa il giro della forcella e lo metti sotto il semimanubrio giusto?

Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???[/QUOTE]

si il collare va sullo stelo sotto il seman.......secondo me l'ohlins dell'sp basta e avanza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav View Post

Secondo te ? meglio quell'ammortizzatore di sterzo li Ohlins di serie sull'SP o mi metto un rotativo o altro???
                      si il collare va sullo stelo sotto il seman.......secondo me l'ohlins dell'sp basta e avanza[/quote]

Unica cosa che non ho capito, di solito hanno una vite che si gira a mano questo invece ha una vite che va girata con una chiave a bussola.. ma serve per stringere o mollare l'effetto o va lasciato cos? com'??

Comment

• Font Size
                        Io monto WP ed ha una ruotella che si gira a mano ben 32 regolazioni sono a 11 click dal tutto chiuso,le pinze sono le Sumithomo monoblocco,sono pinze Ottime,le ho fatte montare anche su ZX 10 R con dischi Discacciati flottanti da 6mm da 320mm a mio fratello,lui ha tutto WP e Discacciati etc etc
                        Nella mia ho Mupo al post e kit WP alla forcella pi? pompa Discacciati 19x19,chiaramente in entrambe le moto tubi freno in kevlar!

Ps la pompa semi radiale originale se non sbaglio ? Brembo,lo si vede dal simbolo appunto che la caretterizza,una specie di chiocciola in rilievo sul corpo della pompa,chiara che non ? lavorata dal pieno
                        Last edited by EMI R1; 01-08-09, 23:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Io monto WP ed ha una ruotella che si gira a mano ben 32 regolazioni sono a 11 click dal tutto chiuso,le pinze sono le Sumithomo monoblocco,sono pinze Ottime,le ho fatte montare anche su ZX 10 R con dischi Discacciati flottanti da 6mm da 320mm a mio fratello,lui ha tutto WP e Discacciati etc etc
                          Nella mia ho Mupo al post e kit WP alla forcella pi? pompa Discacciati 19x19,chiaramente in entrambe le moto tubi freno in kevlar!

Ps la pompa semi radiale originale se non sbaglio ? Brembo,lo si vede dal simbolo appunto che la caretterizza,una specie di chiocciola in rilievo sul corpo della pompa,chiara che non ? lavorata dal pieno
                          Sulla mia pompa anteriore e pompa posteriore hanno quel simbolo, infatti dietro non so se mettere una pompa pi? seria o se mantenere l'originale e cambiare solo la pinza dietro.. quello che non so ripeto i dischi anteriori dell'sp sono brembo o no.. e se lo sono meglio quello o dei racing..

Comment

• Font Size
                            ma vanno stra bene gli originalii,ti permettono tempi sul giro di prestigio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ma vanno stra bene gli originalii,ti permettono tempi sul giro di prestigio...
                              Si ma vorrei capire se i dischi della R1 SP sono brembo o no.. così mi prendo le pinze e la pompa seria e sono apposto se no cambio anche i dischi..
                              Last edited by Diapason-Racing; 02-08-09, 19:14.

Comment

• Font Size
                                si,questo l'ho capito...

Comment

X
                                Working...
                                X