Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti vari..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoretti vari..

Vorrei farmi un pò di lavoretti a fine estate, parliamo sempre di una r1 2006, vorrei cambiare i semimanubri con roba decente, accelleratore rapido decente "Domino" e manopole Domino, leva frizione e leva freno anteriore snodabili verso l'alto ma una roba decente no schifezze..

Cosa si va a spendere per questo intervento?

Domanda bisogna smontare la piastra superiore per mettere i semimanubri almeno a me pare così, non l'ho mai fatto meglio far fare a un meccanico?
    Last edited by Diapason-Racing; 31-07-09, 11:23.

• Font Size
    Si x i semimanubri devi smontare la piasta sopra...ma se li cambi devi prevedere un collarino forca per poter rimontare l'ammo di sterzo...

Comment

• Font Size
      Per i semi, se prendi roba a collare fisso.. si certo.. se prendi quelli a sgancio rapido tipo Fly Hammer non occorre togliere la piastra..

I gas rapidi domino sono tutti uguali che intendi per decente?

Invece che cambiare le leve.. non fai prima a prendere una bella pompa brembo e via?

Spesa?

Boh.. manopole 20-25 euro, gas domino 40-45 euro, semimanubri da 100 sacchi in su...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Si x i semimanubri devi smontare la piasta sopra...ma se li cambi devi prevedere un collarino forca per poter rimontare l'ammo di sterzo...
        Non ho capito cosa intendi.. non mi sembra che l'ammortizzatore di sterzo sia collegato in alcun modo con i semi originali..

Per i semi, se prendi roba a collare fisso.. si certo.. se prendi quelli a sgancio rapido tipo Fly Hammer non occorre togliere la piastra..

I gas rapidi domino sono tutti uguali che intendi per decente?

Invece che cambiare le leve.. non fai prima a prendere una bella pompa brembo e via?

Spesa?

Boh.. manopole 20-25 euro, gas domino 40-45 euro, semimanubri da 100 sacchi in su...
        Devo toglierei gli originali per? quindi la piastra va tolta, in ogni caso io non ho mai smontato una piastra e mi tocca farlo fare, poi volevo sfilare le forcelle fuori di 2 tacche almeno..

Manopole ok i costi sono quelli

Gli accelleratori rapidi della domino ne ho visti anche da 150 ? non capisco le differenze, chiaro che lo prendo in ergal.. mi interessa che sia racing e buono

Semi manubri bo.. mi interessano racing non so cosa cambia spendere 200 o 2000 euro onestamente su dei semimanubri.. stesso discorso anche qui l'interesse ? racing ? buono

Questo inverno volevo fare pinze brembo racing nichelate, dischi brembo racing, e pompa brembo racing e non so se la forniscono con la leva, in ogni caso serivir? una leva anche per la frizione non posso metterne una diversa l'altra no.. anche qua non so la spesa ma a me i brembo piacciono e vista la moto ci stanno bene

Comment

• Font Size
          Della domino da 150 sacchi? Forse ti confondi coi robbimoto o euroracing coi cavi.

Si nel dubbio... FA FARE TUTTO A CHI SA.. anche se alcune cose sono molto semplici, la piastra vien giù con una esagonale da 6 penso e con una bussola da 32 penso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Della domino da 150 sacchi? Forse ti confondi coi robbimoto o euroracing coi cavi.

Si nel dubbio... FA FARE TUTTO A CHI SA.. anche se alcune cose sono molto semplici, la piastra vien gi? con una esagonale da 6 penso e con una bussola da 32 penso..
            Si ho visto che ci sta il dado di sterzo e le 2 esagonali degli steli per? siamo alle solite.. non ci vorrebbe una dinamometrica per metterle a regola d'arte?

Seconda cosa non voglio rovinare le viti, i meccanici hanno chiavi specifiche e non segnano le viti..

Il gas rapido della domino so che ? uno dei migliori onestamente.. i cavi non so se mi servono ma li di certo non metto mano io li bisogna sapere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Si ho visto che ci sta il dado di sterzo e le 2 esagonali degli steli per? siamo alle solite.. non ci vorrebbe una dinamometrica per metterle a regola d'arte?

Seconda cosa non voglio rovinare le viti, i meccanici hanno chiavi specifiche e non segnano le viti..

Il gas rapido della domino so che ? uno dei migliori onestamente.. i cavi non so se mi servono ma li di certo non metto mano io li bisogna sapere..
              Ma va... che hanno i meccanici? Basta usare la misura giusta e non si rovina un azzo!

Ma si le puoi tirare con la dinamometrica.. ma pi? che altro quelle della piastra sotto.. quella sopra non disco che basta impuntarla e via per quel che serve.. ma quasi!

Cmq. nel dubbio... SEMPRE DAL MECCANICO!

Comment

• Font Size
                sei vai nella sezione offerte riservate a DDG trovi OMNIA che vende le leve ad un ottimo prezzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  sei vai nella sezione offerte riservate a DDG trovi OMNIA che vende le leve ad un ottimo prezzo!!!
                  Si ma prende una brembo.. poche frociate e tanta sostanza e la paga come 3 leve!

Comment

• Font Size
                    Diciamo che sono lavori che farò a fine estate, anche autunno insomma quando fa freddo però inizio a informarmi sono uno maniacale e i lavori li faccio sensati non con il back.

Pinze radiali nichelate Brembo Oro Racing + Coppia dischi Brembo Oro Racing + Pompa Brembo Oro Racing e tubi in treccia.. non lo so ma credo sia una fucilata però i brembo sono brembo.. i freni di serie li venderò sono nuovi.. hanno fatto pochi km 6000 circa i dischi anteriori sembrano i brembo ma non credo preciso che ho una R1 SP 06..

Comment

• Font Size
                      Diciamo che sono lavori che far? a fine estate, anche autunno insomma quando fa freddo per? inizio a informarmi sono uno maniacale e i lavori li faccio sensati non con il back.

Pinze radiali nichelate Brembo Oro Racing + Coppia dischi Brembo Oro Racing + Pompa Brembo Oro Racing e tubi in treccia.. non lo so ma credo sia una fucilata per? i brembo sono brembo.. i freni di serie li vender? sono nuovi.. hanno fatto pochi km 6000 circa i dischi anteriori sembrano i brembo ma non credo preciso che ho una R1 SP 06..
                      pinze nichelate? dischi brembo oro?Quali sono?Pompa oro?Quale ?? Mi sa che hai un p? di confusion.. la moto adesso ? originale? Che uso ne fai?

Comment

• Font Size
                        La moto ripeto è una R1 SP 06 quindi ohlins di serie davanti e dietro e ammortizzatore di sterzo, i freni sono di serie anche se ripeto i dischi sembrano brembo ma non credo, sulla pompa anteriore e posteriore ci sta la C della brembo.. lontane comunque da quelle racing.. poi ha i cerchi forgiati e le varie cosette della sp, frizione etc etc etc

Attualmente strada e pista a livello divertimento ora la faccio su seriamente

Io intendo un impianto racing della brembo e non una cacca di impianto brembo.. la mia idea era questa però le foto sono indicative non so le sigle non le conosco non so cosa è il top..

Comment

• Font Size
                          DIAPASON-RACING, prova a sentire quellli di.... DIAPASON-RACING!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Seee mutuo assicurato allora

Comment

• Font Size
                              sulla pompa anteriore e posteriore ci sta la C della brembo..
                              La C della Crembo, vorrai dire...

Cmq, per Brembo senti Motorquality a Sesto San Giovanni: ti diranno loro e magari ci scappa qualche sconticino
                              Last edited by Torakiky; 31-07-09, 14:21.

Comment

X
                              Working...
                              X