Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore strano dalla frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore strano dalla frizione

ciao gentaglia....arrivo subito al dunque....
    moto ferma con marcia inserita....per spostarla tiro la frizione la moto ? pi? dura del solito ed inoltre si sente uno strano stak-stak .....che mazza ? ????
    girando per strada non sembra che abbia problemi......
    il mecc ha detto di provare a cambiare l'olio.....mah....mah.....mah
    voi che dite????? a dimenticavo la moto ? una r1 07

• Font Size
    spiegati meglio

Comment

• Font Size
      ....allora ci riprovo.........
      moto a motore fermo ma con la marcia inserita.....per spostarla tiro la frizione ....la moto risulta molto più dura del solito ed inoltre fa un rumore strano dalla frizione stak stak stak.....che mazza è successo!!!!!!!!!!!??????? è possibile che si sia danneggiato il parastrappi dentro la frizione??????

Comment

• Font Size
        Cambia olio e filtro,consiglio Bardal XTC 60 10W 50W va Benissimo per uso strada pista!
        Ps su ebay lo trovi a poco pi? di 8 euro il lt,da Macchiamoto
        Ps ogni 6,7milakm cambio olio e filtro d'obbligo,se si fanno pistate anche prima!
        Ricordo che la R1 07,08 ha la frizione antisaltellamento di serie.......
        Last edited by EMI R1; 01-08-09, 23:39.

Comment

• Font Size
          Anche se ha l' antisaltellamento non dovrebbe fare sto lavoro. Quanti Km ha la moto e come la usi? Pensa che io ho un antisaltellamento della STM e comunque mi mangia i dischi ogni 4000 Km., l' originale non sarà tarata ed estrema come una STM Evoluzione, però sicuramente ha un rendimento simile e i pezzi si consumeranno non ti dico come una STM, ma più di una frizione normale. Km. e uso?

Comment

• Font Size
            6000km una pistata e tutto il resto passi di montagna e strada normale.....

Comment

X
            Working...
            X