Si è una replica su base R1 peccato che costa 60000 € l'avrei già comprata come penso quasi tutti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2004 con carena m1 e scarico laterale ?
Collapse
X
-
Si è una replica su base R1 peccato che costa 60000 € l'avrei già comprata come penso quasi tutti..Last edited by Diapason-Racing; 31-07-09, 10:51.
-
ma ce qualche casa che produce kit in vtr replica???
anche se costassero un po di piu delle normali...sarebbe belllo bello montare le carene simil moto gp...... MA DI CERTO NON FAREI LA COLORAZIONE REPLICA CHE MI SEMBRA UNA TAMMARRATA ALLUCUNANTE...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postma ce qualche casa che produce kit in vtr replica???
anche se costassero un po di piu delle normali...sarebbe belllo bello montare le carene simil moto gp...... MA DI CERTO NON FAREI LA COLORAZIONE REPLICA CHE MI SEMBRA UNA TAMMARRATA ALLUCUNANTE...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postma ce qualche casa che produce kit in vtr replica???
-----------------------------------------------------------------------
Magari ci fosse uno scarico come quello in foto qui sopra dell'r6 per l'r1 2006 che figo troppo bello..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostCIAO MANIACO!!! (con quello che hai appeso in box non puoi schivarla...)
Lo so lo so che non ? pi? con te...e mi spiace.
Ma ne farai un'altra ancora pi? bella!
ma si dai ? andata ad un amico ..quindi si divertira' di sicuro con il mio mostro
Comment
X
Comment