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[R1 05] Scoppietta in rilascio...

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    #1

    [R1 05] Scoppietta in rilascio...

    Lo ha sempre fatto da quando ho messo il filtro K&N. Prima mi pareva non lo facesse o cmq si avvertiva poco.

    Ieri ho rimontato l'originale (per sfizio) per un giretto su e gi? per i monti e scoppiettava uguale....

    Non ho mai toccato nulla a livello di CO dal cruscotto quindi mi aspettavo non scoppiettasse pi? e invece...

    Ho fatto anche un pieno di SuperPlus 98 (in Sfizzera) che di solito ingrassa un p? (mi succede con la V-Power) ma nisba.

    In pi? era davvero ruvida nell'erogazione sui 3-4.000 rpm nelle marce alte.... che sia ora di cambiare le candele ????

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    #2
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Lo ha sempre fatto da quando ho messo il filtro K&N. Prima mi pareva non lo facesse o cmq si avvertiva poco.

    Ieri ho rimontato l'originale (per sfizio) per un giretto su e gi? per i monti e scoppiettava uguale....

    Non ho mai toccato nulla a livello di CO dal cruscotto quindi mi aspettavo non scoppiettasse pi? e invece...

    Ho fatto anche un pieno di SuperPlus 98 (in Sfizzera) che di solito ingrassa un p? (mi succede con la V-Power) ma nisba.

    In pi? era davvero ruvida nell'erogazione sui 3-4.000 rpm nelle marce alte.... che sia ora di cambiare le candele ????
    mann? ? ora di usare le marce basse!
    Lo scarico ? di serie?
    ricevuto il mio sms sabato?

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      #3
      beh ? tutta una serie di fattori, inoltre ? ora di smetterla di pensare che la moto scoppietti solo quando ? magra...

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        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ricevuto il mio sms sabato?
        Si !!! cazz ti dovevo rispondere e me ne sono scordato !!!!! sorry !!!

        Cmq non potevo, non mi son mosso da casa BurdroBBo.....

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          #5
          Cmq l'erogazione così ruvida non lo è mai stata....appena ho un secondo dò un okkio in diagnostica a vedere se c'è qualcosa.

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            #6
            la mia scoppiettava un pò anche tutta originale,poi con filtro, scarichi,ecc....anche di più.

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              #7
              una cosa....se l'exup lavora in posizione corretta, anche come tensione dei cavi gli scoppi li senti meno......se fosse un p? starata da rimanere pi? aperta allora ? capodanno.....

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                #8
                la mia con completo + filtro + pc3 e mappa mandata dal Gixxo ))
                scoppia come quando ci sono i fuochi artificiali la sera del patrono
                boh?

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                  #9
                  AHIA....potrebbe essere la bitumata...hai controllato? Sbrodolasse in borbottio anche se fosse in seconda?? Non sar? mica la madrepora slacciata?? Sfiltrandola alla supercazzola scoppietta anche peggio di una sbrindellona.... Senti passa da Antani che controlla.....

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                  • Font Size
                    #10
                    A seconda dello scarico cambia molto... per esempio il completo arrow racing in titanio sfiamma da paura anche se è grassa. Brucia persino i codoni!!

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                      #11
                      il punto ? che PRIMA non scoppiettava...cmq domani rimonto il K & N

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                        #12
                        ...forse la sincronizzazione dei corpi farfallati...

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                          #13
                          la sparo: la moto si ? ricarburata per il k&n e appena rimesso il filtro originale ? ancora grassa..magari ha bisogno di adattarsi..

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            la sparo: la moto si ? ricarburata per il k&n e appena rimesso il filtro originale ? ancora grassa..magari ha bisogno di adattarsi..
                            In effetti ci pu? stare; del resto ? Euro 2 e non ha lambda... bho?? cmq la cosa pi? strana ? la ruvidit? di erogazione sui 3-4.000 in 4?/5?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              In effetti ci pu? stare; del resto ? Euro 2 e non ha lambda... bho?? cmq la cosa pi? strana ? la ruvidit? di erogazione sui 3-4.000 in 4?/5?
                              sembrerebbe scarburata.. metti una pwc e risolvi sicuro
                              apparte gli scherzi, non saprei cosa possa essere..credo che sia un problema di carburazione, forse ? un po' grassa

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