Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento......il MULETTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by asso View Post
    so pure pochi 300 euro a carena
    Gia'...ma era un amico...e, detto francamente, lavorava bene, bravo e umile...io non avevo tempo e mi faceva piacere darglieli visto che lo faceva con passione per arrotondare lo stipendio...per questo NON saro' mai ricco!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jetpipe View Post
      Gia'...ma era un amico...e, detto francamente, lavorava bene, bravo e umile...io non avevo tempo e mi faceva piacere darglieli visto che lo faceva con passione per arrotondare lo stipendio...per questo NON saro' mai ricco!
      "mai ricco".......???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mishima View Post
        "mai ricco".......???
        Bhe...non scherziamo, ci ho messo 20 anni di ricca fatica per raggiungere il mio attuale STATUS QUO...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Complimenti Mauro quasi quasi preferisco il muletto tanto ? bello

          Comment


          • Font Size
            #50
            davvero belle entrambi!
            per curiosità come mai ti serve un muletto? fai un campionato negli usa???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jetpipe View Post
              Bhe...non scherziamo, ci ho messo 20 anni di ricca fatica per raggiungere il mio attuale STATUS QUO...


              volevo solo sfotterti un po'.......
              lo sai...cmq...sempre a disposizione se hai bisogno...previdenzialmente parlando....

              ad majora

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mishima View Post


                volevo solo sfotterti un po'.......
                lo sai...cmq...sempre a disposizione se hai bisogno...previdenzialmente parlando....

                ad majora

                Sei il mio angelo custode!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ....................









                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimenti Belle entrambe,tecnicamente parlando,Preferisco la A

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Complimenti Belle entrambe,tecnicamente parlando,Preferisco la A

                      EMI.....ce credo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        spettacolari veramente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Che bei mezzi.... ....la B ? fantastica , ma la moto A ? stupenda .
                          Che dire invece della verniciatura fatta in casa.....VERY-VERY-GOOD

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alex600rr View Post
                            davvero belle entrambi!
                            per curiosit? come mai ti serve un muletto? fai un campionato negli usa???

                            Si' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
                            Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Si' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
                              Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!
                              minkiaaaaaaaaaaaaa complimenti e gran gasssssssssssss!!!!!!!!
                              porta alto il nome dei romani-piloti
                              in bocca al lupo!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X