Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia'...ma era un amico...e, detto francamente, lavorava bene, bravo e umile...io non avevo tempo e mi faceva piacere darglieli visto che lo faceva con passione per arrotondare lo stipendio...per questo NON saro' mai ricco!
Gia'...ma era un amico...e, detto francamente, lavorava bene, bravo e umile...io non avevo tempo e mi faceva piacere darglieli visto che lo faceva con passione per arrotondare lo stipendio...per questo NON saro' mai ricco!
davvero belle entrambi!
per curiosit? come mai ti serve un muletto? fai un campionato negli usa???
Si' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!
Si' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!
minkiaaaaaaaaaaaaa complimenti e gran gasssssssssssss!!!!!!!!
porta alto il nome dei romani-piloti
in bocca al lupo!!!!!!!!
Comment