Originally posted by asso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento......il MULETTO!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by alex600rr View Postdavvero belle entrambi!
per curiosit? come mai ti serve un muletto? fai un campionato negli usa???
Si' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSi' sto facendo il CCS, l'anno prossimo mi hanno offerto un posto in AMA ....nun ce posso crede...ma ho detto di no...ho altri impegni e progetti...e poi mi porterebbe quasi tutti finesettimana fuori casa...ed io ho ue cuccioli che hanno bisogno di me quanto io di loro....il loro tifo e' forsennato!
Per di piu' il budget e' 10000 dollari di ingresso...certo i premi son ricchi ma io potrei lottare per le retrovie...a Barber sono intorno al 15? posto....non me lo posso permettere!
porta alto il nome dei romani-piloti
in bocca al lupo!!!!!!!!
Comment
X
Comment