bellissime...ad averlo un muletto cos?!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento......il MULETTO!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
e che pistola hai preso che mi hai incuriosito che anche io ho un 25 litri asso perche non fai una bella guida su come si rivernicia una carena da pista ?
Comment
-
-
-
Jet,
se è anche merito della pistola consigliata ad Asso, potrei sapere di che si tratta? Io sono anni che mi vernicio le cose da solo con compressore da 25 Lt all'aperto... ma ho sempre problemi proprio con le pistole (ne ho provate un paio)!
Ancora complimenti (anche ad Asso che sparge il seme della conoscenza )!
Comment
-
non ? certo un segreto, io stesso prima di azzeccare la pistola giusta ho speso una marea di soldi in pistole pi? o meno professionali (a dire di chi le vendeva ) alla fine ho provato questa che ? una Iwata LPH-80
pi? bisogna aggiungere un regolatore di pressione ed un manometro da applicare sotto la pistola e chiaramente un filtro anticondensa all'indotto del compressore.
la pistola comunque costa parecchio, sulle 300 euro quindi non so quanto possa valere la pena per un discorso amatoriale
Comment
-
Originally posted by asso View Postnon ? certo un segreto, io stesso prima di azzeccare la pistola giusta ho speso una marea di soldi in pistole pi? o meno professionali (a dire di chi le vendeva ) alla fine ho provato questa che ? una Iwata LPH-80
pi? bisogna aggiungere un regolatore di pressione ed un manometro da applicare sotto la pistola e chiaramente un filtro anticondensa all'indotto del compressore.
la pistola comunque costa parecchio, sulle 300 euro quindi non so quanto possa valere la pena per un discorso amatoriale
Grzie per l'info! Almeno adesso ho capito perch? non risco mai a verniciare davvero bene e soprattutto ogni volta, sembra che il risultato sia diverso dalla volta prima!
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postbella ma non hai le forche troppo sfilate?
Originally posted by xsandrox View PostGrzie per l'info! Almeno adesso ho capito perch? non risco mai a verniciare davvero bene e soprattutto ogni volta, sembra che il risultato sia diverso dalla volta prima!
Grassie ancora Asso....deto francamente ero un pelo scettico...ma poi visto il risultato mi son detto...farmele da solo non ha prezzo...anche considerato che mi chiedevano in Italia 300 euro a carena!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postlo sfilamento e' l'originale...per entrambe!
Fidati i 300$ qui piu' ben spesi ..... l'atomizzazione di questa pistola e' incredibile...e lavora a 14 psi...il compressore si metteva in funzione ogni morte di papa...ho messo il filtro per la rimozione dell'acqua con evidenti vantaffi in termini di risultato....ed il trasparente e' lucidissimo!
Grassie ancora Asso....deto francamente ero un pelo scettico...ma poi visto il risultato mi son detto...farmele da solo non ha prezzo...anche considerato che mi chiedevano in Italia 300 euro a carena!
Comment
X
Comment