Oggi l'ho finalmente finita....un particolare ringraziamento a Fabrizio di OMNIARACING che mi e' stato vicino anche da cosi' lontano!!!
Un grazie di cuore ad ASSO Che mi ha fatto comprare una pistola a spruzzo
che fa egregiamente il suo lavoro anche con un compressore da 25 litri!!!
Che dire a Cimo...grazie Giorgio...sei stato grande!!!
MOTO B....la configuazione e' quella descritta nella comparativa che presto faro' a Barber o a Jennings tra TC Gubellini e sistema completo BAZZAZ (per inciso...vedete la moto, NON ha mai girato...accetto prenotazioni per il BAZZAZ completo in quanto su questa moto montero' YEC di primo equipaggiamento ... A barber sicuramente vado a meta' agosto avendo le gare di Sabato e Domenica....6 gare in tutto...una ammazzata!!!
By jetpipe, shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2009-07-28
Vi metto anche foto di moto A...che ha parecchio in piu' del muletto...
By jetpipe, shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2009-06-02
Per ultimo...discorso carene ...ho avuto molti contatti che mi chiedevano di queste carene...raga' la spedizione dagli USA e' costosa per uno scatolone cosi' grande....pero' per dirvi....NON HO PASSATO NEANCHE LA CARTA ABRASIVA da 400....ho passato la 1000 direttamente tanto son fatte bene!
Un grazie di cuore ad ASSO Che mi ha fatto comprare una pistola a spruzzo
che fa egregiamente il suo lavoro anche con un compressore da 25 litri!!!
Che dire a Cimo...grazie Giorgio...sei stato grande!!!
MOTO B....la configuazione e' quella descritta nella comparativa che presto faro' a Barber o a Jennings tra TC Gubellini e sistema completo BAZZAZ (per inciso...vedete la moto, NON ha mai girato...accetto prenotazioni per il BAZZAZ completo in quanto su questa moto montero' YEC di primo equipaggiamento ... A barber sicuramente vado a meta' agosto avendo le gare di Sabato e Domenica....6 gare in tutto...una ammazzata!!!
Vi metto anche foto di moto A...che ha parecchio in piu' del muletto...
By jetpipe, shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2009-06-02
Per ultimo...discorso carene ...ho avuto molti contatti che mi chiedevano di queste carene...raga' la spedizione dagli USA e' costosa per uno scatolone cosi' grande....pero' per dirvi....NON HO PASSATO NEANCHE LA CARTA ABRASIVA da 400....ho passato la 1000 direttamente tanto son fatte bene!
Comment