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Info scarico After Market

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    #1

    Info scarico After Market

    Ciao ragazzi, scusate la domanda forse banale, volevo sapere se acquistando uno scarico after market ed avendo ancora centralina e filtro originale potrei avere dei problemi...

    Grazie mille

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    #2
    nessun problema si svuota un pò sotto e fa più rumore ma problemi nessuno, adeguando l'elettronica e filtro andrà molto meglio

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      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      nessun problema si svuota un p? sotto e fa pi? rumore ma problemi nessuno, adeguando l'elettronica e filtro andr? molto meglio
      con filtro e centralina recuperi sotto giusto?

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        #4
        Originally posted by lele#39 View Post
        con filtro e centralina recuperi sotto giusto?
        Diciamo che con filtro e centralina adegui tutto l' arco di utilizzo del motore. Se metti un completo direi che una centralina aggiuntiva o comunque un adeguamento dell' elettronica fatto bene è d' obbligo. Monterai un completo o solo il terminale?

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          #5
          appena montato scarico completo akra (uno spettacolo bellissimo e poi sti tubi blu danno quel tocco inpiu ), purtroppo per mancanza di tempo ho montato solo quello, la centralina di peppo la faro' con piu calma a settembre!!
          Provata la moto a le castellet sabato e domenica, li ci sono 2 bei rettilinei da 5? e ti posso assicurare che la moto e cambiata molto, hai molti piu giri utili, inizia a spingere forte gia da 6000 giri con un allungo impressionante!!!
          P.s. sicuramente con la centralina andra meglio ma gia cosi non va affatto male

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            #6
            quoto paolo, io ho fatto il rodaggio con il completo (leo del trofeo), ma con centralina originale e filtro originale....
            la mia era un po' troppo magra,pero' non andava poi male male....
            ovvio con la PeppoYec....è tutta n'altra cosa

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              #7
              Anche io ho provato la 04 con completo arrow e un bel 4 uscite ce le ho fatte senza la centralina.

              La moto migliora. E' molto magra, tanto che il minimo era molto irregolare tirava gran botti... A Misano avevamo fatto il video nei box la sera... tra me, mito22 e Flavio tutti senza centralina e col completo... certe sfiammate blu da paura !!

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                #8
                Originally posted by Cimo77 View Post
                quoto paolo, io ho fatto il rodaggio con il completo (leo del trofeo), ma con centralina originale e filtro originale....
                la mia era un po' troppo magra,pero' non andava poi male male....
                ovvio con la PeppoYec....? tutta n'altra cosa
                Si r6 con il completo leo del trofeo smagrisce tanto, la mia faceva delle fiamme incredibili, invece sull r1 smagrisce meno e non va affatto male, anzi la differenze si sente, appena monto la peppoyec vi dico la differenza

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                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Si r6 con il completo leo del trofeo smagrisce tanto, la mia faceva delle fiamme incredibili, invece sull r1 smagrisce meno e non va affatto male, anzi la differenze si sente, appena monto la peppoyec vi dico la differenza
                  quoto a 1000 tante fiamme e tanti botti

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                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    quoto a 1000 tante fiamme e tanti botti
                    E vai con una bella mappa sulla peppoYec

                    X lele: se prendi solo un terminale aftermarket ai bassi perdi parekkio, ma x nn spendere un okkio della testa, fai la modifica ai collettori originali, ci togli il catalixxatore e va bene lo stesso con un qualsiasi terminale aftermarket, cmq ti consiglio vivamente di metterci (ovviamente dipende dalle tue possibilit? finanziarie) un bel filtro bmc e una peppoYec! Dopo ti sembra di avere un'altra moto!

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                      #11
                      Originally posted by mik75 View Post
                      E vai con una bella mappa sulla peppoYec

                      X lele: se prendi solo un terminale aftermarket ai bassi perdi parekkio, ma x nn spendere un okkio della testa, fai la modifica ai collettori originali, ci togli il catalixxatore e va bene lo stesso con un qualsiasi terminale aftermarket, cmq ti consiglio vivamente di metterci (ovviamente dipende dalle tue possibilit? finanziarie) un bel filtro bmc e una peppoYec! Dopo ti sembra di avere un'altra moto!
                      grazie, si infatti erano le modifiche che avevo in mente, tornato dalle ferie ci far? un pensierino...

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                        #12
                        Originally posted by mik75 View Post
                        E vai con una bella mappa sulla peppoYec

                        X lele: se prendi solo un terminale aftermarket ai bassi perdi parekkio, ma x nn spendere un okkio della testa, fai la modifica ai collettori originali, ci togli il catalixxatore e va bene lo stesso con un qualsiasi terminale aftermarket, cmq ti consiglio vivamente di metterci (ovviamente dipende dalle tue possibilit? finanziarie) un bel filtro bmc e una peppoYec! Dopo ti sembra di avere un'altra moto!
                        ma poi togliendo il catalizzatore e centralina originale potrei avere dei problemi di elettronica?

                        anche perch? visto che gi? ho la spia del motore sempre accesa perch? ho levato il blocchetto che fa aprire e chiudere la valvola sullo scarico non vorrei avere altre spie accese...

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                          #13
                          non avrai altri problemi!!

                          appena metti la centralina peppoYec le spie si spengono

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                            #14
                            Originally posted by mik75 View Post
                            non avrai altri problemi!!

                            appena metti la centralina peppoYec le spie si spengono
                            e montare la centralina senza lo scarico?

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                              #15
                              non credo ke avrai vantaggi montando la centralina senza lo scarico, xke il catalizzatore te la strozza troppo!!
                              fai un passo alla volta..... leva il catalizzatore, con un po' di ingegno e manualita' lo fai da solo a casa, se hai gia tolto la valvola exup, il terminale aftermarket non lo devi prendere x forza (+ ke altro e' una questione ottica), prendi un filtro bmc e poi vai da peppo e ti fai rimappare la centralina..... spesa totale ca 350-400 in tutto.
                              Last edited by mik75; 28-07-09, 07:39.

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