qualcuno sa se si pu? montare il radiatore aggiuntivo con i collettori originali su r1 del 2005 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore aggiuntivo
Collapse
X
-
credo che nessuno ti sappia rispondere perche' non c'e' una risposta assoluta...forse se fossi + preciso ed indicassi la marca dell'aggiuntivo che ti interessa.....a quel punto potresti rivolgere la domanda al produttore....fermo restando che stiamo sempre parlando di prodotti racing....quindi destinati ad un uso sportivo, quindi con marmitte dedicate...
Comment
-
capito... domanda gi? fatta al produttore che non ha saputo darmi la conferma del possibile montaggio con i collettori originali... il radiatore ? un artigianale e lo produce un radiatorista di imola che si chiama totti...
Comment
-
Secondo me quello di totti il radiatorista monta... mi pare l'avessero montato in molti...
Comunque tra collettori originali e collettori aftermarket su R1 cambia veramente poco.... io tra arrow e originali non noto differenza di ingombro.
Comment
-
Io su R1 04 ho provato il triangolo aggiuntivo H2o e funziona molto bene: in pista temperature comprese tra gli 82 e gli 86 anche in condizioni critiche (pista lenta e temperature ambientali nell'ordine dei 30/35°...
Però bisogna dire che il radiatore completo (provato il Fram Corse) va ancora meglio, addirittura se non fanno almeno 25° bisogna nastrarlo altrimenti manda la temperatura sotto i 60°... quindi di fatto ci si può configurare la propria temperatura idealeLast edited by xsandrox; 27-07-09, 23:22.
Comment
-
per strada il triangolo aggiuntivo e' il top si monta in un attimo e da quel poco che ho potuto vedere quelle maledette ventole stanno molto piu' ''zitte'' ...in pista certo l'ideale e' un completo...ma io per 180 euro usato mi tengo ben stretto il mio triangolinop
Comment
-
io ce l'ho proprio preso da Mirko Totti di Imolo,, su carene flamingo corse ho dovuto assottiliare le 3 "bande" del triangolo antestante.
Io sinceramente ho guadagnato circa 5 °C costanti..cambia soprattutto che impiega molto di più ad arrivare alle alte temperature..
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postmontato oggi... tutto ok !!!
Rispetto ai tubi originali cosa hai dovuto fare come modifiche?
Ti faccio queste domande perch? vorrei metterne uno anch'io sulla mia R1 che per? ? un modellol 2002/2003.
Dai metti qualche foto qui sotto...!
Comment
X
Comment