Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma, st? '09?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Maoni View Post
    t? ciappa !!!

    2 scaricozzi e diventa bella come il sole

    ....? quel coso rosso che sembra abbia le emorroidi



    Fanno al caso tuo

    Comment


    • Font Size
      #92
      da dietro fa differenza il monobraccio a favore della 1098
      da davanti fa differenza la stazza minima e la fanaleria della 1098
      da di lato sono pari

      almeno x me

      a me piace tanto la nuova r1 con il minimo indispensabile(scarichi e portatarga) è quasi stravolta
      ma..........................................
      la 1098, pur non essendo rivoluzionaria come fu la 916, è la moto + bella che i soldi di un operaio (.....) possono comprare

      parere personale

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by bosco_RR View Post
        da dietro fa differenza il monobraccio a favore della 1098
        da davanti fa differenza la stazza minima e la fanaleria della 1098
        da di lato sono pari

        almeno x me

        a me piace tanto la nuova r1 con il minimo indispensabile(scarichi e portatarga) ? quasi stravolta
        ma..........................................
        la 1098, pur non essendo rivoluzionaria come fu la 916, ? la moto + bella che i soldi di un operaio (.....) possono comprare

        parere personale
        Concordo in tutto...l'r1 nuova ? veramente molto bella a me piace piu delle vecchie soprattutto il davanti incazzoso con quei 2 faretti..ma la 1098 ? sopra... all'r1!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by JaR View Post
          Concordo in tutto...l'r1 nuova ? veramente molto bella a me piace piu delle vecchie soprattutto il davanti incazzoso con quei 2 faretti..ma la 1098 ? sopra... all'r1!!
          ....in perfetto stile Phantom 50!!

          per carit?...io sono il primo sostenitore dei poliellissoidali...sia su auto che moto...per me esisterebbero solo quelli(altro che parabole stile anni 50)...ma inseriti in un GRUPPO OTTICO....non in un'accozzaglia

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Maoni View Post
            t? ciappa !!!

            2 scaricozzi e diventa bella come il sole

            ....? quel coso rosso che sembra abbia le emorroidi

            Per me non c'e' confronto estetico, molto meglio la 1098.

            Comment


            • Font Size
              #96
              se avessero tenuto il fanale posteriore della 07-08 sarebbe stato sicuramente molto meglio...rendeva la lilnea più filante e aggrressiva alleggerendo il posteriore

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mishima View Post
                ....non penso sia prorpio così.....bisogna cmq vedere quanta "domnda" c'è sul mercato...a prescindere dalla tiratura limitata...
                E allora non pensare perchè è cosi.
                Quelle che trovi in giro sono di importazione parallela. 800 non una di più di cui un terzo sono andare a team e privati per le corse.
                Comunque che vi piaccia o no, che vi entri in testa o no, l'R1 2009 non è una moto che è stata fatta per vendere, ma una base per vincere il mondiale superbike.
                QUESTA R1 arriva alla fine della gara con le gomme ancora buone, con la trazione di un bicilindrico!!!!

                E poi siamo sempre alle solite, ogni anno che esce un modello nuovo siamo sempre qui a dire che era meglio il modello prima perchè e percome....
                E la 2000 era peggio perchè la 98 era più cattiva...
                e la 2002 era peggio perchè la 2000 era a carburatori e la 2002 sembra elettrica....
                e la 2004 era peggio perchè la 2002 aveva più coppia in basso mentre la 2004 sembrava un due tempi perchè era vuota sotto... (qui poi abbiamo toccato il record di noia sul forum )
                e la 2006 era peggio perchè la 2004 ha più allungo e pesa meno ... bla bla bla bla bla..

                NON E' MAI ESISTITA UNA YAMAHA PEGGIORE IN ASSOLUTO DEL MODELLO PRECEDENTE.

                Con la crisi alle porte Yamaha ha scelto una politica commerciale diversa. Non è stata fatta per piacere. Nè per vendere. Anzi per migliorare il post-vendita Yamaha ha chiuso i rubinetti in modo che solo i concessionari ufficiali le avessero e tenesse il prezzo perchè non si può vendere una R1 nuova guadagnandoci 300 euro.... e il post vendita?? E la garanzia se c'è da cambiare dei pezzi??

                Ora che a me piaccia non c'entra niente... io la vedo già da pista... da strada non la guardo neanche... voi la guardate da strada....
                ... e logico vi piace il 1098... che da strada è un 916 rivisto, minestra riscaldata ma piace sempre... da pista è anonima.... molto più bella la 999 da pista...

                Questa è la prima moto stradale con un motore a scoppi irregolare. E' un esperimento che nel 2011 verrà affinato e allora ci sarà la moto per la massa che piacerà a tutti.

                Chi vuol esser lieto sia di diman non v'è certezza
                Last edited by abezze; 05-08-09, 09:42.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  SOno d'accordo principalemente sulla parte che sia un esperimento..meno che sia una moto per vincere un mondiale o che la crisi generale la stia "castigando".

                  Ripeto, è un esperimento, e se volgiamo dirla tutta è andato bene, ma non sicuramente benissimo.

                  E non parliamo della SBK, Spies andrebbe forte anche su una 600...

                  Chi si aspettava un gap pieno rispetto alla concorrenza come l'r1 nel 2004 e il gsx-r 1000 nel 2005 è rimasto al fresco.

                  Non se ne parli dell'estetica.

                  Ale, io più che altro di sto progetto ne aprezzo l'innovazione e un po il coraggio (anche se Yamaha ha tenuto la 2008 in vendita )...per il resto lascio che a comprarla siano "adetti"
                  Last edited by JfK; 05-08-09, 12:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Non ho scritto che la crisi la sta castigando... ho scritto che il marketing ha deciso di affrontare la crisi con questo discorso della serie limitata e delle 08 in vendita.

                    Chi si aspetta qualcosa rimane spesso deluso... Yamaha è sempre stata imprevedibile.

                    Ma vi ricordate nel 2008 quando o Haga o Corser si prendevano un giro di distacco a inizio gara o negli ultimi giri perdevano due secondi al giro con la gomma alla frutta?

                    Far uscire una moto più potente e leggera non sarebbe servito, del resto basta guardare dove si trova Suzuki.

                    Che poi per gli amatori la nuova moto sia meglio dipende dal manico.

                    Lasciala comprare agli addetti o adepti anche perchè non ti stare a porre il problema... non è facile comprarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by abezze View Post
                      Non ho scritto che la crisi la sta castigando... ho scritto che il marketing ha deciso di affrontare la crisi con questo discorso della serie limitata e delle 08 in vendita.

                      Chi si aspetta qualcosa rimane spesso deluso... Yamaha ? sempre stata imprevedibile.

                      Ma vi ricordate nel 2008 quando o Haga o Corser si prendevano un giro di distacco a inizio gara o negli ultimi giri perdevano due secondi al giro con la gomma alla frutta?

                      Far uscire una moto pi? potente e leggera non sarebbe servito, del resto basta guardare dove si trova Suzuki.

                      Che poi per gli amatori la nuova moto sia meglio dipende dal manico.
                      Lasciala comprare agli addetti o adepti anche perch? non ti stare a porre il problema... non ? facile comprarla...
                      Cmq se uno deve decidere di cambiare una 07-08 ORIGINALE con la 09 ok penso lo farei pure io, ma se devo decidere di cambiare la mia che ad oggi ha su 30.000? di accessori, per poi riandare a spenderne altri sulla 09 non se ne parla proprio x quello che credo possa dare in + a me personalmente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        personalmente, fari anteriori a parte, esteticamente comincia a piacermi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Masterace View Post
                          Cmq se uno deve decidere di cambiare una 07-08 ORIGINALE con la 09 ok penso lo farei pure io, ma se devo decidere di cambiare la mia che ad oggi ha su 30.000€ di accessori, per poi riandare a spenderne altri sulla 09 non se ne parla proprio x quello che credo possa dare in + a me personalmente.
                          si posso essere d'accordo ma in ogni caso ammeno che non si debba fare gare comprare una 09 al posto di una 08....ma anche al posto di una 04, lo reputo cmq uno sfizio....nel senso uno lo fa perch? ? appassionato o perch? la nuova gli piace particolarmente... ma come dicevi tu...in pi? ti da poco per strada o per fare qualche pistata in compagnia.
                          Per lo stesso motivo pero' forse non avrei speso 30.000€ di accessori

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            c'e da considerare che in sbk se non ci fosse spies la yamaha sarebbe a livello di kawasaki, secondo me se avesse avuto ancora la moto vecchia avrebbe fatto le stesse prestazioni della 09!!!!
                            Per le vendite secondo me stanno andando abbastanza male, i conce ufficiali yamaha le hanno tutte in vetrina(almeno qui a torino!!!)mentre le 08 sono praticamente finite!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              c'e da considerare che in sbk se non ci fosse spies la yamaha sarebbe a livello di kawasaki, secondo me se avesse avuto ancora la moto vecchia avrebbe fatto le stesse prestazioni della 09!!!!
                              Questi "se" e condizionali sono davvero troppi .... e se Spies fosse forte ma avesse una moto superiore? alla fine non hai mai corso con altre moto nel mondiale sbk, e se fosse sykes che non ? nulla di che (davvero orribile in sella) nessuno lo considera? cmq dire che la yamaha sarebbe a livello di kava mi sembra un po' esagerato, uno che vince ha sempre e cmq quanto meno una buona moto...sopratutto in un campionato dove il livello piloti ? cos? alto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Nexz View Post
                                Questi "se" e condizionali sono davvero troppi .... e se Spies fosse forte ma avesse una moto superiore? alla fine non hai mai corso con altre moto nel mondiale sbk, e se fosse sykes che non ? nulla di che (davvero orribile in sella) nessuno lo considera? cmq dire che la yamaha sarebbe a livello di kava mi sembra un po' esagerato, uno che vince ha sempre e cmq quanto meno una buona moto...sopratutto in un campionato dove il livello piloti ? cos? alto
                                Sono convinto che spies ? grande ma anche la 09 ha qualcosa in pi? della 08 soprattutto nella gestione delle gomme ma cmq come dici tu a livello della kava nooooo secondo me ? nella media delle altre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X