Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma, st? '09?
Collapse
X
-
da dietro fa differenza il monobraccio a favore della 1098
da davanti fa differenza la stazza minima e la fanaleria della 1098
da di lato sono pari
almeno x me
a me piace tanto la nuova r1 con il minimo indispensabile(scarichi e portatarga) è quasi stravolta
ma..........................................
la 1098, pur non essendo rivoluzionaria come fu la 916, è la moto + bella che i soldi di un operaio (.....) possono comprare
parere personale
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postda dietro fa differenza il monobraccio a favore della 1098
da davanti fa differenza la stazza minima e la fanaleria della 1098
da di lato sono pari
almeno x me
a me piace tanto la nuova r1 con il minimo indispensabile(scarichi e portatarga) ? quasi stravolta
ma..........................................
la 1098, pur non essendo rivoluzionaria come fu la 916, ? la moto + bella che i soldi di un operaio (.....) possono comprare
parere personale
Comment
-
Originally posted by JaR View PostConcordo in tutto...l'r1 nuova ? veramente molto bella a me piace piu delle vecchie soprattutto il davanti incazzoso con quei 2 faretti..ma la 1098 ? sopra... all'r1!!
per carit?...io sono il primo sostenitore dei poliellissoidali...sia su auto che moto...per me esisterebbero solo quelli(altro che parabole stile anni 50)...ma inseriti in un GRUPPO OTTICO....non in un'accozzaglia
Comment
-
-
Originally posted by mishima View Post....non penso sia prorpio così.....bisogna cmq vedere quanta "domnda" c'è sul mercato...a prescindere dalla tiratura limitata...
Quelle che trovi in giro sono di importazione parallela. 800 non una di più di cui un terzo sono andare a team e privati per le corse.
Comunque che vi piaccia o no, che vi entri in testa o no, l'R1 2009 non è una moto che è stata fatta per vendere, ma una base per vincere il mondiale superbike.
QUESTA R1 arriva alla fine della gara con le gomme ancora buone, con la trazione di un bicilindrico!!!!
E poi siamo sempre alle solite, ogni anno che esce un modello nuovo siamo sempre qui a dire che era meglio il modello prima perchè e percome....
E la 2000 era peggio perchè la 98 era più cattiva...
e la 2002 era peggio perchè la 2000 era a carburatori e la 2002 sembra elettrica....
e la 2004 era peggio perchè la 2002 aveva più coppia in basso mentre la 2004 sembrava un due tempi perchè era vuota sotto... (qui poi abbiamo toccato il record di noia sul forum )
e la 2006 era peggio perchè la 2004 ha più allungo e pesa meno ... bla bla bla bla bla..
NON E' MAI ESISTITA UNA YAMAHA PEGGIORE IN ASSOLUTO DEL MODELLO PRECEDENTE.
Con la crisi alle porte Yamaha ha scelto una politica commerciale diversa. Non è stata fatta per piacere. Nè per vendere. Anzi per migliorare il post-vendita Yamaha ha chiuso i rubinetti in modo che solo i concessionari ufficiali le avessero e tenesse il prezzo perchè non si può vendere una R1 nuova guadagnandoci 300 euro.... e il post vendita?? E la garanzia se c'è da cambiare dei pezzi??
Ora che a me piaccia non c'entra niente... io la vedo già da pista... da strada non la guardo neanche... voi la guardate da strada....
... e logico vi piace il 1098... che da strada è un 916 rivisto, minestra riscaldata ma piace sempre... da pista è anonima.... molto più bella la 999 da pista...
Questa è la prima moto stradale con un motore a scoppi irregolare. E' un esperimento che nel 2011 verrà affinato e allora ci sarà la moto per la massa che piacerà a tutti.
Chi vuol esser lieto sia di diman non v'è certezzaLast edited by abezze; 05-08-09, 09:42.
Comment
-
SOno d'accordo principalemente sulla parte che sia un esperimento..meno che sia una moto per vincere un mondiale o che la crisi generale la stia "castigando".
Ripeto, è un esperimento, e se volgiamo dirla tutta è andato bene, ma non sicuramente benissimo.
E non parliamo della SBK, Spies andrebbe forte anche su una 600...
Chi si aspettava un gap pieno rispetto alla concorrenza come l'r1 nel 2004 e il gsx-r 1000 nel 2005 è rimasto al fresco.
Non se ne parli dell'estetica.
Ale, io più che altro di sto progetto ne aprezzo l'innovazione e un po il coraggio (anche se Yamaha ha tenuto la 2008 in vendita )...per il resto lascio che a comprarla siano "adetti"Last edited by JfK; 05-08-09, 12:33.
Comment
-
Non ho scritto che la crisi la sta castigando... ho scritto che il marketing ha deciso di affrontare la crisi con questo discorso della serie limitata e delle 08 in vendita.
Chi si aspetta qualcosa rimane spesso deluso... Yamaha è sempre stata imprevedibile.
Ma vi ricordate nel 2008 quando o Haga o Corser si prendevano un giro di distacco a inizio gara o negli ultimi giri perdevano due secondi al giro con la gomma alla frutta?
Far uscire una moto più potente e leggera non sarebbe servito, del resto basta guardare dove si trova Suzuki.
Che poi per gli amatori la nuova moto sia meglio dipende dal manico.
Lasciala comprare agli addetti o adepti anche perchè non ti stare a porre il problema... non è facile comprarla...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNon ho scritto che la crisi la sta castigando... ho scritto che il marketing ha deciso di affrontare la crisi con questo discorso della serie limitata e delle 08 in vendita.
Chi si aspetta qualcosa rimane spesso deluso... Yamaha ? sempre stata imprevedibile.
Ma vi ricordate nel 2008 quando o Haga o Corser si prendevano un giro di distacco a inizio gara o negli ultimi giri perdevano due secondi al giro con la gomma alla frutta?
Far uscire una moto pi? potente e leggera non sarebbe servito, del resto basta guardare dove si trova Suzuki.
Che poi per gli amatori la nuova moto sia meglio dipende dal manico.
Lasciala comprare agli addetti o adepti anche perch? non ti stare a porre il problema... non ? facile comprarla...
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostCmq se uno deve decidere di cambiare una 07-08 ORIGINALE con la 09 ok penso lo farei pure io, ma se devo decidere di cambiare la mia che ad oggi ha su 30.000€ di accessori, per poi riandare a spenderne altri sulla 09 non se ne parla proprio x quello che credo possa dare in + a me personalmente.
Per lo stesso motivo pero' forse non avrei speso 30.000€ di accessori
Comment
-
c'e da considerare che in sbk se non ci fosse spies la yamaha sarebbe a livello di kawasaki, secondo me se avesse avuto ancora la moto vecchia avrebbe fatto le stesse prestazioni della 09!!!!
Per le vendite secondo me stanno andando abbastanza male, i conce ufficiali yamaha le hanno tutte in vetrina(almeno qui a torino!!!)mentre le 08 sono praticamente finite!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postc'e da considerare che in sbk se non ci fosse spies la yamaha sarebbe a livello di kawasaki, secondo me se avesse avuto ancora la moto vecchia avrebbe fatto le stesse prestazioni della 09!!!!
Comment
-
Originally posted by Nexz View PostQuesti "se" e condizionali sono davvero troppi .... e se Spies fosse forte ma avesse una moto superiore? alla fine non hai mai corso con altre moto nel mondiale sbk, e se fosse sykes che non ? nulla di che (davvero orribile in sella) nessuno lo considera? cmq dire che la yamaha sarebbe a livello di kava mi sembra un po' esagerato, uno che vince ha sempre e cmq quanto meno una buona moto...sopratutto in un campionato dove il livello piloti ? cos? alto
Comment
X
Comment