Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma, st? '09?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saranno pure poche moto, ma 2/3 conce dalle mie parti (che vuol dire milioni di possibili acquirenti), nè hanno ancora almeno un modello in vetrina....
    Ergo, posso tranquillamente sbilanciarmi e dire che la gente, non ha fatto proprio a botte, pur di prendersene una.
    La stessa cosa non accadde per il primo modello, con gli scarichi sottocoda....a novembre dell'anno prima erano già finite.
    Last edited by Rexxx; 28-07-09, 11:06.

Comment

• Font Size
      10caratteri

Comment

• Font Size
        parlavo con uno che ha avuto 05 ed ha la 09, entrambe con cartuccia factory , mono ohlins , scarico completo ed altre chicche , mi diceva che la 05 va pi? forte di motore , ? pi? maneggevole e globalmente gli piace di pi? da guidare, per? i tempi migliori li fa con la 09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Ops scusa non volevo &l:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Saranno pure poche moto, ma 2/3 conce dalle mie parti (che vuol dire milioni di possibili acquirenti), n? hanno ancora almeno un modello in vetrina....
            Ergo, posso tranquillamente sbilanciarmi e dire che la gente, non ha fatto proprio a botte, pur di prendersene una.
            La stessa cosa non accadde per il primo modello, con gli scarichi sottocoda....a novembre dell'anno prima erano gi? finite.
            Prima cosa: CIAO ANDRE!!!
            Seconda:devo dire che non ho la coda fuori dal conc. per? bisogna valutare 2 cose....i 17.000 euri da sborsare e il periodo di nutella che ci affligge!
            inoltre nel 2004 era il mezzo pi? rivoluzionario e bello del momento.
            Terza:se non ricordo male ogni 10 vendute 7 erano MOTO APERITIVO!
            Ora hanno preso definitivamente piede le varie Speed,Brutale,Hypermotard...

Comment

• Font Size
              Ieri a Misano ho potuto verificarne le prestazioni...
              io e una 09 siamo usciti insieme dall'ultima curva...io (dietro come sempre xchè non sono un gran manico)....
              pensavo se ne andasse di coppia e mi lasciassi lì...ma nula appena ho aperto l'ho passata come se avesse 50cv in meno....
              Strano!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post
                Ieri a Misano ho potuto verificarne le prestazioni...
                io e una 09 siamo usciti insieme dall'ultima curva...io (dietro come sempre xch? non sono un gran manico)....
                pensavo se ne andasse di coppia e mi lasciassi l?...ma nula appena ho aperto l'ho passata come se avesse 50cv in meno....
                Strano!!!
                bene....allora sta 09 non va na mazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Saranno pure poche moto, ma 2/3 conce dalle mie parti (che vuol dire milioni di possibili acquirenti), n? hanno ancora almeno un modello in vetrina....
                  La stessa cosa non accadde per il primo modello, con gli scarichi sottocoda....a novembre dell'anno prima erano gi? finite.
                  guarda la cosa + bella che ho visto...

ero dal mio concessionario yamaha ...e vedo un ragazzp che guarda yamaha r1 08 santander e yamaha r1 09 colorazione nera ...il ragazzo sapete ke ha fatto ha comprato la 08 ahahahahah bellissimo...gli ho fatto i complimenti

Comment

• Font Size
                    meglio avere una moto che in pochi apprezzano, le moto per moda non mi son mai piaciute

W 09

Comment

• Font Size
                      va bhe ma non si parla di moda ...si parla di fascino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                        va bhe ma non si parla di moda ...si parla di fascino
                        tutte le moto hanno fascino, ognuno trova ci? che vuole in una moto.. e nessuno deve poter dire che quella moto ? brutta oggettivamente, perch? a qualcuno pu? piacere

Comment

• Font Size
                          10caratteri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Prima cosa: CIAO ANDRE!!!
                            Seconda:devo dire che non ho la coda fuori dal conc. però bisogna valutare 2 cose....i 17.000 euri da sborsare e il periodo di nutella che ci affligge!
                            inoltre nel 2004 era il mezzo più rivoluzionario e bello del momento.
                            Terza:se non ricordo male ogni 10 vendute 7 erano MOTO APERITIVO!
                            Ora hanno preso definitivamente piede le varie Speed,Brutale,Hypermotard...
                            Ciao Mav!
                            In effetti il nodo è quasi tutto lì, la moto costa molto ma in cambio non offre niente di rivoluzionario a parte gli scoppi irregolari, come potenza (anche se non è un fattore fondamentale) rispetto ad un modello 08 o un modello 05 di quanto è cresciuta? +9CV ?
                            Non mi sembra poi tutto stò mostro.
                            Ripeto: se quest'anno non c'era Spies in sbk, dove stava stà moto???? in 7° posizione dietro a Ducati Honda Aprilia()

Altra cosa: la fanno pagare cara, ma quelle sospensioni cosa sono? un esperimento?
                            (uno stelo lavora in compressione ed un altro in ritorno)
                            A me sembrano un ibrido strano,
                            che mi ricorda le forcelle delle Aprilia RS125 che avevano la molla da una parte e l'idraulica dall'altra...
                            Ma questa soluzione deriva da cosa? dove è stata sperimentata? piace? ma soprattutto funziona?

Mi faccio tutte stè domande, perchè poi alla fine vedo che in pista la forcella che hanno dato a Spies non ha uno stelo che và in compressione e l'altro che frena il ritorno... sò anche che la moto che uno compra non è quella che corre in sbk,
                            ma sò anche che una volta le soluzioni che collaudavano per interi campionati, in condizioni estreme, poi venivano adottate anche per la produzione di serie, certe soluzioni venivano considerate proprio per questo un pregio!
                            Stà forcella che poi quando si tratta di fare sul serio, "NON" adottano, da dove è piovuta?

Di sicuro 16mila sono tanti, su una Jappa che monta sospensioni nemmeno convenzionali.
                            Ma poi stà forcella come si riuscirà a mettere a punto, senza un kit specifico? Boh!
                            Sicuramente ci si riuscirà, non voglio mettere in discussione il lavoro dei tecnici .....però come potenziale acquirente, mi convince poco e non mi spinge a correre per andare a comprarla e non nè faccio una mera questione di soldi , perchè a me piace l'1198 S e per quello sarei disposto a spendere anche di più di 16mila euro.... (e pensare che non sono Ducatista )
                            Last edited by Rexxx; 28-07-09, 14:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              La peggiore invece, sempre a tuo parere?
                              Questa:
                              "? molto bella da guidare e certamente migliorabile abbondantemente anche se c'? da spendere un po',"

Io non vi capisco: ancora non l'hai sviscerata e gi? dici migliorare abbondantemente
                              Cio?, capisco personalizzare, "paciugare", ma "migliorare"...: cio?, sembra che hai comprato un catafalco, appena ci vai saltano subito fuori le magagne.
                              Cmq, il mio ? solo un consiglio: sfruttala prima (anche nelle sue possibilit? di regolazione), e poi magari la rendi pi? adatta alle tue necessit?
                              Non ? una questione di soldi, ma soprattutto secondo me ? parte del piacere di avere una moto tecnologicamente avanzata

Comment

• Font Size
                                10caratteri

Comment

X
                                Working...
                                X