Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insomma, st? '09?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Commendatore View Post
    non credo proprio sia brutta...c'è da abituarsi al suo design molto particolare, come vedi le CBR1000RR 2008 le vendono...ma la R1 non è così commerciale come l'Honda..'09 intendo

Magari anche perchè la vendono ad un prezzo bulgaro ed alla fine cosa offre di più della concorrenza? gli scoppi irregolari?
    Se in SBK quest'anno non c'era Spies, come sarebbe risultata rispetto alla concorrenza stò mostro di trazione???

Mah!
    Last edited by Rexxx; 27-07-09, 17:23.

Comment

• Font Size
      Io sinceramente ne ho viste 2......... una alla fiera della moto a Roma, e l'altra al concessionario vicino casa. X strada mai e dico mai incrociata una..... eppure di 1198 ne ho viste un bel p?. Addirittura ho visto per strada una Aprilia RSV4..... che scendeva da Campo Catino in direzione Fiuggi.

Ma di questa benedetta BIM BUM BAM...... Nulla, se non in concessionario. Sar? perch? NON PIACE rispetto al prezzo che costa ??...... eppure dicono tanto bene di questo SUPER MOTORE.

Comment

• Font Size
        Lasciando stare l'estetica,oggi purtroppo il ceto sociale ? diviso solo in 2 fazioni:il ricco e il povero(cio? noi).
        Il ricco che ha la possibilit? ne spende 20000? ma aquista la ducati o l'aprilia,il povero 16000? nn li spender? mai perch? a 10900? acquista la suzuki 1000 k8 o l'R1 2008 che nn hanno nulla da invidiare anzi......
        Quindi la fascia di mercato dove hanno collocato questa nuova moto nn ha senso...
        Spero solo che terminate le fine magazzino abbiano l'intelligenza di abbassare il prezzo.
        Si ha problemi anche a vendere l'usato fresco come la mia che ? allestita al top,ha solo 3000 km ed ? curata in modo maniacale.....questo ? il mercato oggi.
        Nel augurarci un pronto risveglio economico,vi dico buona giornata a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Lasciando stare l'estetica,oggi purtroppo il ceto sociale è diviso solo in 2 fazioni:il ricco e il povero(cioè noi).
          Il ricco che ha la possibilità ne spende 20000€ ma aquista la ducati o l'aprilia,il povero 16000€ nn li spenderà mai perchè a 10900€ acquista la suzuki 1000 k8 o l'R1 2008 che nn hanno nulla da invidiare anzi......
          Quindi la fascia di mercato dove hanno collocato questa nuova moto nn ha senso...
          Spero solo che terminate le fine magazzino abbiano l'intelligenza di abbassare il prezzo.
          Si ha problemi anche a vendere l'usato fresco come la mia che è allestita al top,ha solo 3000 km ed è curata in modo maniacale.....questo è il mercato oggi.
          Nel augurarci un pronto risveglio economico,vi dico buona giornata a tutti.

Ricambio la buona giornata , il punto in effetti è proprio quello che hai scritto tu, per 2mila di differenza la gente si è presa il 1098 S che sicuramente ha anche una rivendibilità diversa.
          Senza dubbio, una volta terminate le 2008 per "opportunità" nel 2010 ci scodelleranno le '09/'10 a 10,500€ con buona pace di chi l'ha pagate quest'anno 15/16mila e si vedrà valutato il proprio usato con 1 anno di vita, ben sotto i 10mila..
          a quel punto chi avrà i modelli precedenti farà fatica anche a buttarli nella pattumiera perchè nemmeno la netezza urbana li vorrà....
          Sono 20anni che vado in giro con maxi moto, nè ho cambiate molte, ma è la prima volta in vita mia che ho la sensazione di aver comprato una busta di merd@ dal valore già dopo pochissimi anni nullo.

Forse è la prima volta che seppellirò in cantina accanto alla Vespa PK 50 dell'84 una YZF R1 seminuova, per tirarla fuori tra 20anni e provare a vedere se si può iscrivere come moto d'epoca.
          Last edited by Rexxx; 28-07-09, 07:14.

Comment

• Font Size
            10caratteri
            Last edited by Time_Bandit; 28-07-09, 07:49.

Comment

• Font Size
              Ma perch? il CBR1000RR '09 costa 16mila?

Comment

• Font Size
                10caratteri

Comment

• Font Size
                  10caratteri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Per la forcella invece la situazione secondo me ? disperata anche se non ho ancora provato a smanettare sui registri... ma affonda troppo e troppo spesso perch? ci sia abbastanza margine per risolvere: oltretutto la cosa ? pericolosa perch? ? un attimo sentire la gomma davanti che fischia e a quel punto non ? che ci sia ancora tanto da strizzare sulla leva se si vuole rimanere attaccati all'asfalto con la gomma e non con la.... faccia!
                    Quest'inverno credo proprio che metter? una bella cartuccia e un Ohlins.
                    Questa ? la parte migliore Almeno prova a aumentare il precarico e a smanettare sui registri, prima di dare giudizi definitivi...

Comment

• Font Size
                      ...la R1 08... se la prendi a rate sta a 9200.....

Comment

• Font Size
                        ormai te la regalano la 08...

comunque la R1 09 l'ha presa un amico che ha ancora R1 07 da vendere, con akra, portatarga, marchesini...e' da infarto.

Comment

• Font Size
                          10caratteri

Comment

• Font Size
                            Ma infatti cioè fai prima a fare le cartucce ohlins e spendere soldi che fare un setting adeguato
                            Falla vedere a un amico che ci sa fare e vedrai che avrai la forcella che vuoi senza spendere un euro... se eri in zona ti sistemavo io...

Comunque tra commendatori e ragazzi vedo che c'è ancora chi parla di poche moto vendute ma proprio in testa non vi entra che la R1 09 è una tiratura limitata a 800 esemplari per l'Italia????
                            Per questo si vende ancora la 08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Ho scritto da qualche parte che il CBR1000RR costa 16mila? Non mi pare... per? ho scritto che Yamaha ha allineato il prezzo della 07/08 alla concorrenza, lasciando la '09 a tutti coloro che hanno pi? problemi di vista che di soldi
                              Si per? non mi rispondere aggressivamente......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Ma infatti cio? fai prima a fare le cartucce ohlins e spendere soldi che fare un setting adeguato
                                Falla vedere a un amico che ci sa fare e vedrai che avrai la forcella che vuoi senza spendere un euro... se eri in zona ti sistemavo io...

Comunque tra commendatori e ragazzi vedo che c'? ancora chi parla di poche moto vendute ma proprio in testa non vi entra che la R1 09 ? una tiratura limitata a 800 esemplari per l'Italia????
                                Per questo si vende ancora la 08.
                                il prezzo segue la tiratura...
                                vista la crisi han voluto puntare su una moto talmente "particolare" da farla diventare d'elite...quasi come se fosse un Ducati...come per differenziarsi dalla "solita" giapponese...

solo il tempo dira se la scelta ? stata azzeccata!

Comment

X
                                Working...
                                X