Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASILO] ...su Forum Suzuki {gn?gn?? la mia moto ha pi? cavalli e anche un somaro}

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Stai buono che tu con gli scooter rimani a piedi

Meno male che non ti ha sentito perch? dorme l? in fondo sotto le lenzuola ma ? pi? in forma che mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Meno male che non ti ha sentito perch? dorme l? in fondo sotto le lenzuola ma ? pi? in forma che mai...

Ti va di culo che non riesco a recuperare la foto dello scooter appoggiato ( se nn ricordo male ) al cassonetto con sotto la pozza

Comment

• Font Size
        Ti va di culo che non riesco a recuperare la foto dello scooter appoggiato ( se nn ricordo male ) al cassonetto con sotto la pozza
        se serve...puoi sempre postare il video

Comment

• Font Size
          No il video no c'è un'altro scooter che lo supera, poi sti qua fanno na questione di stato anche in aprilia

Guarda Gio, che qualcuno è proprio convinto

Comment

• Font Size
            Non ti sarà mai capitato di ubriacarti, appoggiarti da qualche parte e fare una pozza sotto... mica per questo ti hanno buttato via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Non ti sar? mai capitato di ubriacarti, appoggiarti da qualche parte e fare una pozza sotto... mica per questo ti hanno buttato via...
              Ahahahah anche te hai ragione

Comment

• Font Size
                Se posso dare il mio piccolo contributo... a Monza, all'uscita di un turno, un tipo con gsxr 600 k6 mi dice "ho la prova che la mia moto in rettilineo non va una sega... cercavo di starti dietro, solo che mi andavi sempre via" (nb: io ho un R6 del 2005, e giravo in 2'06-07", forse lui era un pelo pi? lento)
                come ha detto everluk, le suzuki vanno, bisogna solo sapere da che parte si gira la manetta!
                Last edited by LoreXS; 25-07-09, 09:31.

Comment

• Font Size

...................

Io me ne sto nella mia sezione con i miei BARISTI, tu continua a gonfiare la coda come i pavoni qui eh

Chi vuol capire capisca, la pace esiste solo in paradiso.

Che gran perla di saggezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mah ......................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post

...mi s? ke hai confuso una e con una i...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post

C'? chi puo e chi non pu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Se posso dare il mio piccolo contributo... a Monza, all'uscita di un turno, un tipo con gsxr 600 k6 mi dice "ho la prova che la mia moto in rettilineo non va una sega... cercavo di starti dietro, solo che mi andavi sempre via" (nb: io ho un R6 del 2005, e giravo in 2'06-07", forse lui era un pelo pi? lento)
                        come ha detto everluk, le suzuki vanno, bisogna solo sapere da che parte si gira la manetta!

mmmmm a quanto dicono alcuni tuoi compagni di marca invece basta solo il motore non la manetta

Sono anche peggio dei baristi a sto punto, visto che al BAR ci si vanta di essere super manici

Comment

• Font Size
                          Ragazzi tranquilli....... io ho avuto Suz dal 92..Rgv 250...fino al 2005 Suz Gsx-r 1000K5 mat black..... ...poi......HO VISTO LA LUCE!!!!
                          Sono alla seconda R1.....
                          La vedranno anche loro......

Comment

• Font Size
                            Ma va lasciali vivere nelle caverne...

Comment

• Font Size
                              ma io mi chiedo una cosa...

la frase del tipo:"la mia moto è la più bella del mondo,e delle vostre non me ne frega un caxxo" non riuscite a pensarla??

siamo all'assurdo,è come se la gente per essere convinta di avere l'uccello più grosso andasse a smanettare gli uccelli altrui...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Per? il tipo con il 600 k6 aveva ragione... la sua moto "hun va naa sega"

Comment

X
                                Working...
                                X