Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ASILO] ...su Forum Suzuki {gn?gn?? la mia moto ha pi? cavalli e anche un somaro}
io penso proprio che franki (che non conosco) abbia voluto ironizzare sui possessori di k7 ma non mettere a confronto la sua R1 con qualsiasi altra moto...
forse il caldo da alla testa a tanti di questi tempi
p.s. speed non te la prendere dopotutto anche te hai detto che una R1 2000 va pi? forte della tua motopotente eheheh
eddaiiii suuuu che tra motociclisti le scaramucce e gli sfott? ci devono pur essere ma poi tutti a far festa a tarallucci e vinsanto (io cohacola perch? sono astemio )
Suzukari ma andate a casa!!
Cosa avete vinto in questi anni: il nulla pi? totale!
Noi si che vinciamo tutto, c'abbiamo Vale Rossi 46 Ben gomito Spies Texas Terror
Suzukari autobannatevi o filate nella vostra sezione... anzi aprite un vostro forum di mediocri
E c'avete anche da dire dell'R1! Vergogna!!!
Suzukari ma andate a casa!!
Cosa avete vinto in questi anni: il nulla pi? totale! Noi si che vinciamo tutto, c'abbiamo Vale Rossi 46 Ben gomito Spies Texas Terror
Suzukari autobannatevi o filate nella vostra sezione... anzi aprite un vostro forum di mediocri
E c'avete anche da dire dell'R1! Vergogna!!!
Nun ce credo.....
Vi prego ditemi che state scherzando!!
He he fa tanto tanto caldo pure per loro.........
Poi ? da tutta la vita che suzuki fa motori superstraultra su telai da bicicletta, invidiano i telai yama!
Eddai, vi riuscir? il telaio senza motore prima o poi!
Con questa ho un telaio che non si spezza , anche se si piega a metà con tanto di chiusura ... e per fare un motore megapotente (altro che motopotente) ... prendo un pezzo di plastica della coppa del nonno con una molletta e sentirete che rombo!!!!!
Venitemi dietro venite venite!!!!!
Ps: quanto mi ci sono distrutto da ragazzino non lo sò proprio, ne ho piegate ben tre di grazielle!!!!
io penso proprio che franki (che non conosco) abbia voluto ironizzare sui possessori di k7 ma non mettere a confronto la sua R1 con qualsiasi altra moto...
forse il caldo da alla testa a tanti di questi tempi
p.s. speed non te la prendere dopotutto anche te hai detto che una R1 2000 va più forte della tua motopotente eheheh
eddaiiii suuuu che tra motociclisti le scaramucce e gli sfottò ci devono pur essere ma poi tutti a far festa a tarallucci e vinsanto (io cohacola perchè sono astemio )
peace and love
...già, ma non tutti lo hanno capito...sono pronto a deporre l'ascia, se qualcuno chiede scusa, anke in privato, in quanto una cosa è dircele tra di noi, un'altra e aver accennato ai familiari...ki vuol capire...capisca...&l:
Mi hai dato dell'imbecille e vuoi che ti chieda scusa
Io posso fare solo una cosa
- Non cagarti
- Abbassarmi a livello tuo e continuare sta pagliacciata dove chiunque qui dentro che ragioni con la sua testa, vada ad aprire il topic e legga da chi è partita la provocazione dando a tutti dei baristi.
- Attaccarmi al fatto che hai offeso per sbatterti fuori
Io me ne sto nella mia sezione con i miei BARISTI, tu continua a gonfiare la coda come i pavoni qui eh
Chi vuol capire capisca, la pace esiste solo in paradiso.
Con questa ho un telaio che non si spezza , anche se si piega a met? con tanto di chiusura ... e per fare un motore megapotente (altro che motopotente) ... prendo un pezzo di plastica della coppa del nonno con una molletta e sentirete che rombo!!!!!
Venitemi dietro venite venite!!!!!
Ps: quanto mi ci sono distrutto da ragazzino non lo s? proprio, ne ho piegate ben tre di grazielle!!!!
Si fai le battute, specialmente quando l'hai provata 1 sola volta a Misano ed avresti venduto anche il culo pur di comprarla
Comment