Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASILO] ...su Forum Suzuki {gn?gn?? la mia moto ha pi? cavalli e anche un somaro}

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Poi un video non vuol dire nulla.. digli che ciulino di più!
    Noi ciuliamo infatti quei video non li cerchiamo, chi sta mattina, giorno, pomeriggio, sera e notte a cercare video dove una moto va piu di un gsxr....quello si che dimostra chi non tromba

Frankie occhio a dare dell'imbecille velatamente, che puo darsi che la vacanza arrivi presto eh

PS: Invece di ridere vienici al Mugello

cosi vediamo se sto K7 lo passi di motore con quello scaldabagno che ti ritrovi

Capisco che l'invidia sia na brutta bestia, ma dai convivici, quando vedi una scritta gsx-r passarti e salutarti non te la prendere, sono cose che capitano susu.

Prenditela parecchio quando ti passano anche i 750

A parole provochi, a fatti perchè non lo dimostri?

La tua bocca è piu grande del tuo motore
    Last edited by speed01; 23-07-09, 17:17.

Comment

• Font Size
      segna topic

Ce' amami fino a 250 ... Fragolina non va di più

Comment

• Font Size
        Dani che ci vuoi fare, qui dobbiamo metterci i razzi sotto le moto qualcuno ci passa pure con il minicaliffo a giorni

Va beh carta canta, qui tempi snapshot

PS: A Rijeka vengo con questo

Minimo ti rifilo 4 secondi
        Last edited by speed01; 23-07-09, 17:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Capisco che l'invidia sia na brutta bestia, ma dai convivici, quando vedi una scritta gsx-r passarti e salutarti non te la prendere, sono cose che capitano susu.
          NO , adesso voglio capire anche io cosa significa questa famigerata storia dell'Invidia .

Fermo restando che nesuno e' mai stato obbligato a comprare una moto piuttosto che un altra quindi ognuno compra la moto che vuole ... cosa ci sarebbe da invidiare chi e per quale motivo ?

Ho quotato Cesare solo per sollevare l'argomento ... sento sempre parlare di invidia ... ma io che ho un R1 , ad esempio , chi dovrei mai invidiare ? e perche' ? Se invidiassi una persona con un altra moto , venderei la mia e comprerei immediatamente l'altra moto oppure mi tirerei le martellate nelle palle per aver scelto una moto che non ? la mia preferita . Ma penso che questo accada proprio come eccezione .

Riassumendo ... chi invidia chi e perche ?

Comment

• Font Size
            Minimo ti rifilo 4 secondi
            Ssssssssshhhhhhhhh che poi la gente ci crede sul serio che vai forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              NO , adesso voglio capire anche io cosa significa questa famigerata storia dell'Invidia .

Fermo restando che nesuno e' mai stato obbligato a comprare una moto piuttosto che un altra quindi ognuno compra la moto che vuole ... cosa ci sarebbe da invidiare chi e per quale motivo ?

Ho quotato Cesare solo per sollevare l'argomento ... sento sempre parlare di invidia ... ma io che ho un R1 , ad esempio , chi dovrei mai invidiare ? e perche' ? Se invidiassi una persona con un altra moto , venderei la mia e comprerei immediatamente l'altra moto oppure mi tirerei le martellate nelle palle per aver scelto una moto che non è la mia preferita . Ma penso che questo accada proprio come eccezione .

Riassumendo ... chi invidia chi e perche ?

Lele questi qua se non dimostrano che la loro moto non supera tutte le altre MUOIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Nuovo scoop per la motogp Thread in suzuki
              Last edited by speed01; 23-07-09, 17:28.

Comment

• Font Size
                Lele questi qua se non dimostrano che la loro moto non supera tutte le altre MUOIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Nuovo scoop per la motogp Thread in suzuki
                Ma perche' ve la prendete ?

Cioe' voglio dire ... se uno mi dicesse che la sua moto fa qualche Km orario in piu' della mia R1 ... gli potrei rispondere "bene , fico" .

Mi perdo nel passaggio da qui al dover invidiare sto tipo o al dover morirne per sta scemenza

Comment

• Font Size
                  suzucari.... primo agosto....h.09,15.....vi aspetto qui......

...non mancate....

..ps....giuseppa si ? gi? ritirata.....

Comment

• Font Size
                    segno post

Comment

• Font Size
                      la curva pi? bella del mondo

i love mugello

Comment

• Font Size
                        ma dov'? 'sto video che in suzuki non lo trovo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          ma dov'? 'sto video che in suzuki non lo trovo ?
                          Bravo..? quello che volevo chiedere..? da un p? che lo cerco nelle varie sezioni ..ma non lo trovo!!

Comment

• Font Size
                            e' nella discussione k5 contro k7

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              suzucari.... primo agosto....h.09,15.....vi aspetto qui......

...non mancate....

alle 9,14 sono gi? l? con cappuccio e Gazza in mano

non scherzo

Comment

• Font Size
                                Noi ciuliamo infatti quei video non li cerchiamo, chi sta mattina, giorno, pomeriggio, sera e notte a cercare video dove una moto va piu di un gsxr....quello si che dimostra chi non tromba

Frankie occhio a dare dell'imbecille velatamente, che puo darsi che la vacanza arrivi presto eh

PS: Invece di ridere vienici al Mugello

cosi vediamo se sto K7 lo passi di motore con quello scaldabagno che ti ritrovi

Prenditela parecchio quando ti passano anche i 750

A parole provochi, a fatti perchè non lo dimostri?

La tua bocca è piu grande del tuo motore
                                ...Qui pro quo, caro mio:coccio:...se non fosse per quello scaldabagno, che nel 98 ha stravolto la concezione di supersportiva, tu saresti in giro ancora con una caldaia con autoclave annessa...invidia, scaldabagno, mi sà ke hai qualke virus nel tuo sistema cognitivo...:byeb:
                                Last edited by FrankieR1; 24-07-09, 07:24.

Comment

X
                                Working...
                                X