Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ASILO] ...su Forum Suzuki {gn?gn?? la mia moto ha pi? cavalli e anche un somaro}

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau View Post
    tranquillo.. finch? hai birra fresca nel frigo ci sar? sempre io a tenere a bada sti alfisti

u? bello te pensa a tornare tra gli hondisti=fiat dell 2 ruote e metti qlc video di Gibierre ke sfrizzzzionano..
    l'occulto FrenghY (OO) nn ha bisogno di te!!!

facce rideeeeeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
      lasciatelo in pace che già è abbastanza agitato di suo non vi ci mettete anche voi!!! e da stamattina che mi sta martellando le cervella per dirgli se domenica andiamo o no in pista!!!!!! e il bello è che non sono io a decidere ma trikki trikki!!!! ma lui inperterrito insiste!!!
      frenki calmati che tra il caldo e l'agitazione, mettici pure l'età rischi l'infarto!!!
      Last edited by tsunami zx 10r; 23-07-09, 15:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        U?????? BBBONI !! Cosa c'entrano gli alfisti con i susukkari ????!!!!

Adesso vi banno tutti !!!!
        ..eemhh ..se dico che la tua alfa ? mooolto cool mi banni lo stesso

Comment

• Font Size

non lo trattare male ti prego ? un ragazzo molto sernsibile!!! solo che a volte confonde grilli con galli!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            lasciatelo in pace che già è abbastanza agitato di suo non vi ci mettete anche voi!!! e da stamattina che mi sta martellando le cervella per dirgli se domenica andiamo o no in pista!!!!!! e il bello è che non sono io a decidere ma trikki trikki!!!! ma lui inperterrito insiste!!!
            frenki calmati che tra il caldo e lagitazione, mettici pure l'età rischi l'infato!!!
            ...non mi volete portare in quanto temete il mio tempone. Cmq, meglio temere il tempone ke la mia ira
            ...caldo molto, agitazione poca...in quanto l'età, ce la giokiamo, e vi dò anke qlk piccolo vantaggio...e su tutti i fronti...
            Last edited by FrankieR1; 23-07-09, 15:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrankieR1 View Post
              ...non mi volete portare in quanto temete il mio tempone. Cmq, meglio temere il tempone ke la mia ira
              ...caldo molto, agitazione poca...in quanto l'et?, ce la giokiamo, e vi d? anke qlk piccolo vantaggio...e su tutti i fronti...
              non so a quali fronti ti refesci!!!! ma mi hanno riferito ca una volta mentre ti aprrestavia spingere un gokart di un tizio senza fare nomi!!! sie rimasto bloccato con la schiena per qualche minuto!!! e pretendi pure """"ma nchiovi a dritta dott!!!!!

Comment

• Font Size
                non so a quali fronti ti refesci!!!! ma mi hanno riferito ca una volta mentre ti aprrestavia spingere un gokart di un tizio senza fare nomi!!! sie rimasto bloccato con la schiena per qualche minuto!!! e pretendi pure """"ma nchiovi a dritta dott!!!!!
                ho come la sensazione di sentirmi sempre chiamato in causa

cmq quel bloccaggio di schiena mi ? costato un kart da quella volta mai pi? funzionato OO
                Last edited by smanau; 23-07-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                  ...pussa via e vola nel covo dei merli....gentilmente...cmq basta, altrimenti si replica la demenza dell'altro post...
                  frankie..facendo il serio,se butti benzina sul fuoco cosa ti aspetti succeda?
                  Il tuo video lascia il tempo che trova,pu? anche darsi fosse quello col K5 che non accelerava del tutto per assurdo,o meglio,per quanto ne sanno tutti quelli che guardano un video.Ci sono troppe incognite e varianti,non pu? essere presa come certa una prova cos?.
                  E io non sono uno di quelli che difende su tutti il K7,ioa volte mi accrogo di non aver accelerato del tutto quindi non ho scritto sapendo le cose ma bens? facendo un ragionamento sensato,giusto?

Comment

• Font Size
                    ....bannatelo, ? scostumato...cmq facevo finta di aver mal di schiena...non ti incarricare ke mi difendo:facciada:...ognuno sa i kakki propri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      frankie..facendo il serio,se butti benzina sul fuoco cosa ti aspetti succeda?
                      Il tuo video lascia il tempo che trova,pu? anche darsi fosse quello col K5 che non accelerava del tutto per assurdo,o meglio,per quanto ne sanno tutti quelli che guardano un video.Ci sono troppe incognite e varianti,non pu? essere presa come certa una prova cos?.
                      E io non sono uno di quelli che difende su tutti il K7,ioa volte mi accrogo di non aver accelerato del tutto quindi non ho scritto sapendo le cose ma bens? facendo un ragionamento sensato,giusto?
                      ...ancoraaaa, oggi avevo poco lavoro ed ho pensato di far passare il tempo inzuppando il pane ...tutto qu?...e qualcuno ci ? cascato, ho solo postato il video e non ho detto nulla, povero me sono arrivate frecciate da tutte le parti...e non tutte di buon gusto...

Comment

• Font Size
                        ....bannatelo, ? scostumato...cmq facevo finta di aver mal di schiena...non ti incarricare ke mi difendo:facciada:...ognuno sa i kakki propri...

Comment

• Font Size
                          ...ancoraaaa, oggi avevo poco lavoro ed ho pensato di far passare il tempo inzuppando il pane ...tutto qu?...e qualcuno ci ? cascato, ho solo postato il video e non ho detto nulla, povero me sono arrivate frecciate da tutte le parti...e non tutte di buon gusto...
                          va bene frankie,sei il migliore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

..il saggio dice che l'alfista ? il peggior automobilista.. quindi il suzukista ? il peggior motociclista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                cmq voi susukisti non capite un *****.. se si parla di linea andate a finire al motore..se si parla di sospensioni si arriva sempre al motore..se si parla di telaio c'? il motore.. ma ficcatevelo nel culo il motore cos? quando si parla di culo c'? gi? il motore

Comment

X
                                Working...
                                X