Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio yamaha r6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio yamaha r6 '06

    a voi esperti di lubrificanti!!!

    sono un felice possessore di una yamaha r6 '06 per il momento sto usando come olio il motul 10w40 7100

    ma quaqndo farò il cambio vorrei essere preparato....siccome quando sarà il momento le temperature si saranno rinfrescate...e ci prapareremo per la stagione invernale, avrei intenzione di mettere un 5w40 300v

    da premettere che non faccio pista, o almeno non ho la possibbilità al momento

    voi cosa ne pensate?

    grazie a tutti!!!!
    Last edited by nat11; 23-07-09, 08:21.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nat11 View Post
    a voi esperti di lubrificanti!!!

    sono un felice possessore di una yamaha r6 '06 per il momento sto usando come olio il motul 10w40 7100

    ma quaqndo far? il cambio vorrei essere preparato....siccome quando sar? il momento le temperature si saranno rinfrescate...e ci prapareremo per la stagione invernale, avrei intenzione di mettere un 5w40 300v

    da premettere che non faccio pista, o almeno non ho la possibbilit? al momento

    voi cosa ne pensate?

    grazie a tutti!!!!
    che non cambia un cavolo, mettigli quello che costa meno purch? tutto sintetico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bardal XTC 60 10W 50W,il migliore tra i migliori,su ebay lo si trova a 9 euro il lt circa

      PS anche in gradazione 10W 40W
      Ma per uso strada pista meglio il 10W 50W
      Last edited by EMI R1; 23-07-09, 13:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Bardal XTC 60 10W 50W,il migliore tra i migliori,su ebay lo si trova a 9 euro il lt circa

        PS anche in gradazione 10W 40W
        Ma per uso strada pista meglio il 10W 50W
        Quoto...

        Poche seghe mentali e il Motul da 27e al Lt lasciatelo ai frocetti da Bar!

        Comment

        X
        Working...
        X