Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il problema è che non si mettono olii così fluidi con questo caldo

    Comment


    • Font Size
      #17
      troppo fluido per la stagione estiva... se lo usi anche d'inverno per? potrebbe andare bene...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by chef View Post
        mi quoto

        nessuno ne sa niente?
        dicevi 300v 5w 40w...
        lo usavo io ma diventa troppo rumoroso sia il cambio che il motore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io uso Bardhal xtc c60 gradazione 10-40, costa poco e ha delle ottime credenziali...
          In effetti in estate anche io preferirei il 10-50.
          ciauuuz

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi autoquoto
            Ps per la gradazione 5W 40W,non l'ho mai presa in considerazione,a che serve se non abiti vicino ai poli

            Comment


            • Font Size
              #21
              date un' occhiata qui

              Comment


              • Font Size
                #22
                oggi sono passato da un concessionario yamaha della mia zona e da un meccanico di fiducia... entrambi mi hanno detto di non usare assolutamente il 300v perch? ? un olio studiato apposta per la pista e il meccanico yamaha mi diceva che lo usano loro in pista e lo cambiano sia dopo le prove, che dopo la gara... e mi ha detto che si scotta in fretta e in strada non va assolutamente bene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicproff View Post
                  oggi sono passato da un concessionario yamaha della mia zona e da un meccanico di fiducia... entrambi mi hanno detto di non usare assolutamente il 300v perch? ? un olio studiato apposta per la pista e il meccanico yamaha mi diceva che lo usano loro in pista e lo cambiano sia dopo le prove, che dopo la gara... e mi ha detto che si scotta in fretta e in strada non va assolutamente bene...
                  Caxxate,l'ho usato per anni,poi ho provato il Bardal XTC 60 in gradazione 10W 50W che va bene sempre sia in strada che pista tutto l'anno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    penso proprio di s?... ? vero che con il bardahl la meccanica della moto ? pi? silenziosa e il cambio ? pi? morbido ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rispetto al Motul ho notato che il cambio è un pelo più burroso,sarà merito del Fullerene?cmq rimango in Bardal e tutti i miei amici e fratelllo compreso che venivano da Motul V300 10W 40W mi hanno seguito,o meglio grazie a me hanno scoperto l'XTC 60 10W 50W ne avevo acquistati 24lt a qualcosa come 8 euro al lt
                      Per la rumorosità motore non c'è un'abisso,in fondo anche il Motul V300 non è affatto un olio da sottovalutare,magari con il fatto che è doppio estere,origine vegetale,la frizione lo digerisce un pelo meno,ma cmq va bene lo stesso,ma anche a parità di prezzo e cmq il V300 costa di più pure su ebay,il Bardal XTC 60 10W 50W è l'olio al quale affido la lubrificazione del mio 4 cilindri,gli altri miei amici mi hanno seguito e mi seguiranno,quando opto per un un cambiamento è sempre in meglio!
                      Last edited by EMI R1; 23-07-09, 23:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho seguito il tuo consiglio allora... ho acquistato su ebay !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io l'olio lo prendo su ebay da Macchiamoto,molto gentili e cordiali!
                          Last edited by EMI R1; 23-07-09, 23:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            anch'io l'ho preso l? se non sbaglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bene,Ottimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X