Il problema è che non si mettono olii così fluidi con questo caldo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio r1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
anche io uso Bardhal xtc c60 gradazione 10-40, costa poco e ha delle ottime credenziali...
In effetti in estate anche io preferirei il 10-50.
ciauuuz
Comment
-
oggi sono passato da un concessionario yamaha della mia zona e da un meccanico di fiducia... entrambi mi hanno detto di non usare assolutamente il 300v perch? ? un olio studiato apposta per la pista e il meccanico yamaha mi diceva che lo usano loro in pista e lo cambiano sia dopo le prove, che dopo la gara... e mi ha detto che si scotta in fretta e in strada non va assolutamente bene...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postoggi sono passato da un concessionario yamaha della mia zona e da un meccanico di fiducia... entrambi mi hanno detto di non usare assolutamente il 300v perch? ? un olio studiato apposta per la pista e il meccanico yamaha mi diceva che lo usano loro in pista e lo cambiano sia dopo le prove, che dopo la gara... e mi ha detto che si scotta in fretta e in strada non va assolutamente bene...
Comment
-
Rispetto al Motul ho notato che il cambio è un pelo più burroso,sarà merito del Fullerene?cmq rimango in Bardal e tutti i miei amici e fratelllo compreso che venivano da Motul V300 10W 40W mi hanno seguito,o meglio grazie a me hanno scoperto l'XTC 60 10W 50W ne avevo acquistati 24lt a qualcosa come 8 euro al lt
Per la rumorosità motore non c'è un'abisso,in fondo anche il Motul V300 non è affatto un olio da sottovalutare,magari con il fatto che è doppio estere,origine vegetale,la frizione lo digerisce un pelo meno,ma cmq va bene lo stesso,ma anche a parità di prezzo e cmq il V300 costa di più pure su ebay,il Bardal XTC 60 10W 50W è l'olio al quale affido la lubrificazione del mio 4 cilindri,gli altri miei amici mi hanno seguito e mi seguiranno,quando opto per un un cambiamento è sempre in meglio!Last edited by EMI R1; 23-07-09, 23:13.
Comment
X
Comment