Premetto che ? un post che ho messo anche nella sezione test rider dunlop.
Reporet di ieri a misano x le 3 ore serali con d211 gp mescola b:
La gomma ? ottima appoggio da paura, per? con la moto + alta il problema ? stato questo:
essendo l'R6 molto sbilanciata sul anteriore nelle staccate violente il posteriore si alzava tantissimo! infatti coi vecchi riferimenti faticavo a impostare la curva! ho provato la staccata hai 100mt alla prima variante e la moto si ? alzata un sacco dietro, e dover piegare di + mi ha fatto perdere tempo, la moto mi sembrava molto + lenta nel riprendere accelerazione.
Voi cosa mi consigliate?
Io pensavo visto la crisi nn mi posso permettere un ohlins! per? potrei, mettere una corona con un dente in + e allungare di 2/3 maglie la catena e dare della molla all'anteriore!
Si accettano consigli!!
Reporet di ieri a misano x le 3 ore serali con d211 gp mescola b:
La gomma ? ottima appoggio da paura, per? con la moto + alta il problema ? stato questo:
essendo l'R6 molto sbilanciata sul anteriore nelle staccate violente il posteriore si alzava tantissimo! infatti coi vecchi riferimenti faticavo a impostare la curva! ho provato la staccata hai 100mt alla prima variante e la moto si ? alzata un sacco dietro, e dover piegare di + mi ha fatto perdere tempo, la moto mi sembrava molto + lenta nel riprendere accelerazione.
Voi cosa mi consigliate?
Io pensavo visto la crisi nn mi posso permettere un ohlins! per? potrei, mettere una corona con un dente in + e allungare di 2/3 maglie la catena e dare della molla all'anteriore!
Si accettano consigli!!
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