allora ragazzi..ho cambiato l'iniezione completa alla mia r1 2004 poiche' aveva problemi con il tps....dato che aveva molte viti rovinate ho trovato un iniezione completa di una r1 con soli 10 mila km a un prezzo stracciato e l'ho montata..
ho regolato l'apertura delle valvole dell'iniezione come da manuale(apertura e chiusura)e attaccato la moto al carbutune per fare la sincronizzazione..portandola come da manuale a circa 16-16,5...(stava a 12 e un cilindro stava a 11)per raggiungere questo valore sul 4 cilindro ho dovuto chiudere completamente la relativa vite (4?)a differenza degli altri cilindri...
la moto ora rispetto a prima va molto bene...a caldo mantiene senza problemi i 1300-1400 giri..girando abbastanza regolarmente...
l'unica cosa che mi scoccia e' che a freddo il minimo e' piuttosto basso (1100 giri circa)e visto che ho gli scarichi aperti devo sfrizionare piu' del previsto per evitare di farla spegnere(prima con l'altra iniezione col tps rotto appena mettevo la marcia si spegneva)
vi prego di darmi una mano..ho speso 300 euro dal meccanico senza risolvere nulla mentre queste cose fatte sopra me le sono fatte da solo e la moto va molto meglio...
abbasso i meccanici che non ci capiscono una sega
che consigli mi date?
ho regolato l'apertura delle valvole dell'iniezione come da manuale(apertura e chiusura)e attaccato la moto al carbutune per fare la sincronizzazione..portandola come da manuale a circa 16-16,5...(stava a 12 e un cilindro stava a 11)per raggiungere questo valore sul 4 cilindro ho dovuto chiudere completamente la relativa vite (4?)a differenza degli altri cilindri...
la moto ora rispetto a prima va molto bene...a caldo mantiene senza problemi i 1300-1400 giri..girando abbastanza regolarmente...
l'unica cosa che mi scoccia e' che a freddo il minimo e' piuttosto basso (1100 giri circa)e visto che ho gli scarichi aperti devo sfrizionare piu' del previsto per evitare di farla spegnere(prima con l'altra iniezione col tps rotto appena mettevo la marcia si spegneva)
vi prego di darmi una mano..ho speso 300 euro dal meccanico senza risolvere nulla mentre queste cose fatte sopra me le sono fatte da solo e la moto va molto meglio...
abbasso i meccanici che non ci capiscono una sega
che consigli mi date?
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