Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione cavi valvola ex-up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione cavi valvola ex-up

Ciao a tutti,
    oggi ho smontato la valvola ex-up,perche' faceva fatica ad aprirsi.....ora l'ho lubrificata e gira bene....pero mi chiedevo quanto devono essere tirati i cavetti che regolano l'apertura della valvola? perche li ho rimontati e la valvova fa uno strano ticchettio...che quasi sparisce quando tocco,o regolo i cavi....i cavi,a moto spenta,devono essere molto tesi?e il registro deve essere tutto chiuso?
    ciao e grazie

• Font Size
    se guardi la valvola,la parte fissa,non quella mobile noterai sullo sfondo due linee o due tacche spaziate di circa 1\2 cm,la parte mobile invece ha una punta smussata che in realt? f? da riferimento.

devi accendere il quadro, e poi attraverso i regolatori posti sui cavi posizionare la punta della parte mobile esattamente in mezzo ai due riferimenti sulla parte fissa.

la tensione dei cavi deve essere una flessibilit? degli stessi di circa 3\4mm.

spengi il quadro,regolazione terminata.

Comment

• Font Size
      ma la valvola a motore spento,solo accendendo il quadro,non deve stare tutta chiusa?

Comment

• Font Size
        deve stare in mezzo a quei riferimenti,che corrispondono al quasi tutto chiuso....se accedendo solo il quadro si posiziona altrove vuol dire che ? fuori range.

Comment

X
        Working...
        X