Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi R1 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi R1 08

    Ragazzi volevo chiedere se qualcuno conosce? un bravo preparatore che abbia il banco prova dinojet.ho montato pc3 usb pi? modulo anticipo ma la voto non va per niente ho provato 50 tipi di mappature,ed alla fine il tipo di ferracci mi ha detto che bisogna farne una personalizzata sul banco loro.
    Il problema pi? grande ? che a 7000 giri la moto non ? che abbia un vuoto,si pianta proprio!
    tutti questi soldi e la moto non va nemmneno come l'originale.
    tutti i consigli sono ben accetti!grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by airdesa View Post
    Ragazzi volevo chiedere se qualcuno conosce? un bravo preparatore che abbia il banco prova dinojet.ho montato pc3 usb pi? modulo anticipo ma la voto non va per niente ho provato 50 tipi di mappature,ed alla fine il tipo di ferracci mi ha detto che bisogna farne una personalizzata sul banco loro.
    Il problema pi? grande ? che a 7000 giri la moto non ? che abbia un vuoto,si pianta proprio!
    tutti questi soldi e la moto non va nemmneno come l'originale.
    tutti i consigli sono ben accetti!grazie
    vendi tutto e fatti una YEC!!! e ti rimangono anche soldi in tasca!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      vendi tutto e fatti una YEC!!! e ti rimangono anche soldi in tasca!!!
      Mi ricordo anche io quando ho montatao la PCIII e dopo una giornata di banco prova con relativa intossicazione..
      il buco ai 7000 ... lo avevamo solo attenuato ma non risolto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by airdesa View Post
        Ragazzi volevo chiedere se qualcuno conosce? un bravo preparatore che abbia il banco prova dinojet.ho montato pc3 usb pi? modulo anticipo ma la voto non va per niente ho provato 50 tipi di mappature,ed alla fine il tipo di ferracci mi ha detto che bisogna farne una personalizzata sul banco loro.
        Il problema pi? grande ? che a 7000 giri la moto non ? che abbia un vuoto,si pianta proprio!
        tutti questi soldi e la moto non va nemmneno come l'originale.
        tutti i consigli sono ben accetti!grazie
        Ma , oltre la centralina , che cosa hai montato ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Centralina,modulo anticipo,filtro bmc race,scarico completo termignoni.il motore ? rimasto di serie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Problema risolto in due ore di banco dal grande andrea Chinarello di Ok moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by airdesa View Post
              Problema risolto in due ore di banco dal grande andrea Chinarello di Ok moto!
              OK , in effetti Chinarello sa il fatto suo

              Comment


              • Font Size
                #8
                me ne hanno parlato stra-bene anche a me!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che il dubbio forte è sui termignoni..io li venderei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kindly mi dispiace dirtelo ma sono proprio il punto di forza solo che hanno bisogno di una mappa particolare per rendere al top.Andrea mi ha detto che su molte R1 che ha tarato al banco che montavano sia leovince,arrow o akrapovic la mappatura era quasi uguale per tutti e tre gli scarichi,invece il termignoni con queste non va proprio.fatta la mappattura la moto va un amore mai sentita cosi bene!dovro chiamare ferracci e farla mettere sul sito perch? loro non ne hanno.Ma dovranno darmi un rimborso spese senno col c...o che la metto!ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X