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Per gli esperti..

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    #1

    Per gli esperti..

    Ciao a tutti..non sono passato dalle presentazione perch? sono un vecchio utente, vecchio perch? di qualche anno fa, ma non molto presente..Per problemi vari ho dovuto rifare un nuovo account..vengo al dunque: non so chi di voi, sicuramente i pi? attenti, avranno visto nelle yamaha R6 supersport del mondiale, un tubo in treccia uscire dal dado che si trova appena sotto il carter statore/volano..a cosa serve?qule dado se lo si svita esce olio, esattamente non conosco la funzione di questo dado, ma perch? metterci un tubo i treccia?con cosa comunica e dove arriva?

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    #2
    Originally posted by Ex13 View Post
    Ciao a tutti..non sono passato dalle presentazione perch? sono un vecchio utente, vecchio perch? di qualche anno fa, ma non molto presente..Per problemi vari ho dovuto rifare un nuovo account..vengo al dunque: non so chi di voi, sicuramente i pi? attenti, avranno visto nelle yamaha R6 supersport del mondiale, un tubo in treccia uscire dal dado che si trova appena sotto il carter statore/volano..a cosa serve?qule dado se lo si svita esce olio, esattamente non conosco la funzione di questo dado, ma perch? metterci un tubo i treccia?con cosa comunica e dove arriva?

    si connette al sensore pressione olio per l'acquisizione dati!

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      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      si connette al sensore pressione olio per l'acquisizione dati!
      Grazie mille..dilemma risolto..

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        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        si connette al sensore pressione olio per l'acquisizione dati!
        sveglio jet no???

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          #5
          Originally posted by asso View Post
          sveglio jet no???


          sempre sul pezzo!!!!!

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            #6
            Avevo bisogno di un'altra info che però secondo me non vale la pena aprire un altro topic: sapete le coppie di serraggio dei bulloni delle piastre, quelli che si svitano per sfilare le forcelle in pratica, sempre dell'r6?
            Last edited by Ex13; 17-07-09, 19:41.

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              #7
              Originally posted by Ex13 View Post
              Avevo bisogno di un'altra info che per? secondo me non vale la pena aprire un altro topic: sapete le coppie di serraggio dei bulloni delle piastre, quelli che si svitano per sfilare le forcelle in pratica, sempre dell'r6?
              25 Nm per i bulloni da 6mm.

              Alcuni magheggiano con questi valori di serraggio per dare ai piloti particolarmente sensibili una maggiore o minore "rigidit?" di sterzo.
              Ma okkio che se stringi troppo, specie sulle piastre inferiori, rischi di deformare i foderi con conseguente compromissione della scorrevolezza degli steli interni.

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                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                25 Nm per i bulloni da 6mm.

                Alcuni magheggiano con questi valori di serraggio per dare ai piloti particolarmente sensibili una maggiore o minore "rigidit?" di sterzo.
                Ma okkio che se stringi troppo, specie sulle piastre inferiori, rischi di deformare i foderi con conseguente compromissione della scorrevolezza degli steli interni.
                Grazie della risp..infatti ho chiesto apposta questi valore in modo da non commettere l'errore di esagerare e compromettere la forcella..

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