a proposito di r1 04 un mio amico ha appena rotto qualcosa nel motore.... c e chi dice che sia una valvola e chi addirittura biella e pistone!!!! voi yamahisti sapete di qualche problema particolare al motore di questa moto??? e' un caso o e' successo a qualcun altro????
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pregi e difetti r1 2004
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Duecentocinquanta
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......aspetta che mi tocco le balle....e successo che a qualche esemplare si pianti una valvola con tutte le conseguenze del caso.....i cv alla ruota fonte superwheels del 2004 sono 156.
quoto chi ha detto che scalda come un reattore,problema da porvi rimedio il prima possibile e secondo me anche causa delle rotture sopracitate causa troppi stress termici.
il radiatore originale ? SCANDALOSO,forse sufficente per un 600.
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Con l'additivo della Motul Mocool ho risolto i problemi di temperature elevate,nei giri appenninici o in citt?,certo se si sta al semaforo fermi a lungo le ventole si accendono,cmq una volta in movimento la temperatura cala a vista d'occhio,le prime volte pensavo che fosse rotto il quadro della strumentazione,tanto calava velocemente
Si mettono 150ml di additivo nel radiatore e non nella vaschetta di espansione,prima si devono togliere 150ml di liquido e poi immettere la stessa quantit? di additivo
15 euro mezzo litro costa il Motul Mocool,io ne sono soddiffatto e non solo io anche molti amici ai quali lo hanno messo dietro mio consiglio,hanno moto tipo ZX 10 R,R1,vari modelli.........
Ps con una siringa da 50ml si fa in un'attimoLast edited by EMI R1; 18-07-09, 13:18.
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Originally posted by Gabryamar1 View PostOriginale la 04 era per 156 cv alla ruota...io con PCIII+modulo, completo leovince e filtro sono arrivato a 167,8 alla ruota.....ora va bene davvero.....missile.....
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Originally posted by andreaNI View Postla mia r1 05,con scarico completo termignoni,centralina yec peppo russo,filtro originale, al banco mi ha dato solamente 151cv...forse nella mia moto c'è qualcosa che non va
la mia con decat-leovince, terminali, filtro bmc e rapid3 pure ha tirato fuori poco più di 160 alla ruota, però col ventilatorone che soffiava nelle bocche dell'ABLast edited by davidanz; 20-07-09, 22:47.
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su questo forum, ddg in assoluto i cavalli alla ruota saltano fuori come le caramelle, mamma mia che storia, i cavalli veri sono quelli dell'utente poco sopra, yec bepperusso, scarico completo e 151 cv, magari l'airbox ne da altri 7/8 in pressione, ma basta, ancora credete alle cazzate che vi sparano di questi cavalli, i vari power commander e altre centraline aggiustano l'erogazione, ma di cavalli salvo modfiche pesanti nn se ne parla
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Originally posted by motociclistascar View Postsu questo forum, ddg in assoluto i cavalli alla ruota saltano fuori come le caramelle, mamma mia che storia, i cavalli veri sono quelli dell'utente poco sopra, yec bepperusso, scarico completo e 151 cv, magari l'airbox ne da altri 7/8 in pressione, ma basta, ancora credete alle cazzate che vi sparano di questi cavalli, i vari power commander e altre centraline aggiustano l'erogazione, ma di cavalli salvo modfiche pesanti nn se ne parla
Ho un team con altri ragazzi e il nostro pilota 1000 con R1'07, senza aprire il motore, è arrivato a 171 alla ruota. Dipende tanto dalla moto (perchè ognuno ha tolleranze di partenza molto diverse) e da chi ti fa il lavoro.
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Azzo beati voi che avete tutti sti cavalli, per tirarne fuori 4 dalla mia ho dovuto modificarla mezza, cristo santo qui ne guadagnate 20 - 30 come se piovesse
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