Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a proposito di r1 04 un mio amico ha appena rotto qualcosa nel motore.... c e chi dice che sia una valvola e chi addirittura biella e pistone!!!! voi yamahisti sapete di qualche problema particolare al motore di questa moto??? e' un caso o e' successo a qualcun altro????

Comment

• Font Size
      ......aspetta che mi tocco le balle....e successo che a qualche esemplare si pianti una valvola con tutte le conseguenze del caso.....i cv alla ruota fonte superwheels del 2004 sono 156.
      quoto chi ha detto che scalda come un reattore,problema da porvi rimedio il prima possibile e secondo me anche causa delle rotture sopracitate causa troppi stress termici.
      il radiatore originale ? SCANDALOSO ,forse sufficente per un 600.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        ma da originale quanto caccia alla ruota ?
        intorno ai 155 se non ricordo male..............

Comment

• Font Size
          Originale la 04 era per 156 cv alla ruota...io con PCIII+modulo, completo leovince e filtro sono arrivato a 167,8 alla ruota.....ora va bene davvero.....missile.....

Comment

• Font Size
            compralaaaaaaaaaaaaaa colorazioen stupendaaaaaaa moto impressionanteeeeeeeeeeee allungo pauroso e poi ? accessoriata gi? prendila a volo!!!!

Comment

• Font Size
              Con l'additivo della Motul Mocool ho risolto i problemi di temperature elevate,nei giri appenninici o in citt?,certo se si sta al semaforo fermi a lungo le ventole si accendono,cmq una volta in movimento la temperatura cala a vista d'occhio,le prime volte pensavo che fosse rotto il quadro della strumentazione,tanto calava velocemente
              Si mettono 150ml di additivo nel radiatore e non nella vaschetta di espansione,prima si devono togliere 150ml di liquido e poi immettere la stessa quantit? di additivo
              15 euro mezzo litro costa il Motul Mocool,io ne sono soddiffatto e non solo io anche molti amici ai quali lo hanno messo dietro mio consiglio,hanno moto tipo ZX 10 R,R1,vari modelli.........
              Ps con una siringa da 50ml si fa in un'attimo
              Last edited by EMI R1; 18-07-09, 13:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Originale la 04 era per 156 cv alla ruota...io con PCIII+modulo, completo leovince e filtro sono arrivato a 167,8 alla ruota.....ora va bene davvero.....missile.....
                la mia r1 05,con scarico completo termignoni,centralina yec peppo russo,filtro originale, al banco mi ha dato solamente 151cv...forse nella mia moto c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreaNI View Post
                  la mia r1 05,con scarico completo termignoni,centralina yec peppo russo,filtro originale, al banco mi ha dato solamente 151cv...forse nella mia moto c'è qualcosa che non va
                  magari l'hai provata senza mettere in pressione l'airbox
                  la mia con decat-leovince, terminali, filtro bmc e rapid3 pure ha tirato fuori poco più di 160 alla ruota, però col ventilatorone che soffiava nelle bocche dell'AB
                  Last edited by davidanz; 20-07-09, 22:47.

Comment

• Font Size
                    Di norma R1 05,06 con scarico Akra o Leovince full,Pc 3+mod di anticipo + filtro Bmc siamo su i 165,anche 170 cv alla ruota
                    Last edited by EMI R1; 21-07-09, 02:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Di norma R1 05,06 con scarico Akra o Leovince full,Pc 3+mod di anticipo + filtro Bmc siamo su i 165,anche 170 cv alla ruota
                      ...eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii.......

Comment

• Font Size
                        su questo forum, ddg in assoluto i cavalli alla ruota saltano fuori come le caramelle, mamma mia che storia, i cavalli veri sono quelli dell'utente poco sopra, yec bepperusso, scarico completo e 151 cv, magari l'airbox ne da altri 7/8 in pressione, ma basta, ancora credete alle cazzate che vi sparano di questi cavalli, i vari power commander e altre centraline aggiustano l'erogazione, ma di cavalli salvo modfiche pesanti nn se ne parla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          ma da originale quanto caccia alla ruota ?
                          ...la mia originale 200...

con scarico e centralina...ormai sar? sopra i 240...

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho! un tiro impressionante ai medi oltre i 10000 giri ? un mostro! prendila!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              su questo forum, ddg in assoluto i cavalli alla ruota saltano fuori come le caramelle, mamma mia che storia, i cavalli veri sono quelli dell'utente poco sopra, yec bepperusso, scarico completo e 151 cv, magari l'airbox ne da altri 7/8 in pressione, ma basta, ancora credete alle cazzate che vi sparano di questi cavalli, i vari power commander e altre centraline aggiustano l'erogazione, ma di cavalli salvo modfiche pesanti nn se ne parla
                              La mia moto l' ha lanciata e mappata un team che corre in superbike, non penso che i 167,8 alla ruota non siano veri, oltretutto originale la '04 è data da banco a 156 cv alla ruota, non penso fossero 140.......
                              Ho un team con altri ragazzi e il nostro pilota 1000 con R1'07, senza aprire il motore, è arrivato a 171 alla ruota. Dipende tanto dalla moto (perchè ognuno ha tolleranze di partenza molto diverse) e da chi ti fa il lavoro.

Comment

• Font Size
                                Azzo beati voi che avete tutti sti cavalli, per tirarne fuori 4 dalla mia ho dovuto modificarla mezza, cristo santo qui ne guadagnate 20 - 30 come se piovesse

Comment

X
                                Working...
                                X