Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!centralina Agg. Memjet X Yamaha Yzf R1 2004>06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help!centralina Agg. Memjet X Yamaha Yzf R1 2004>06

K Ne Sentito Parlare ? Funziona? Potete Aiutarmi? E' Compatibile Con Le Centraline Aggiuntive Tipo Rapid Bike 3? O E' Una Patacca? E Regola Solo Il Co

• Font Size
    guarda,interessa anche a me sta cosa,per? pensavo di orientarmi verso qualcosa come bacar o gpr extreme level.....quanto meno dovrebbe aiutare ad ovviare a smagrimenti dovuti a filtro e scarichi.....

Comment

• Font Size
      Io avevo aperto un topic a riguardo

" sensore temperatura aria airbox "

Comment

• Font Size
        grazie mimmo,oro lo leggo tutto....lo vidi all"inizio,ma si parlava di r1 07 e come puoi vedere invece io ho una 04 e lasciai perdere.....comunque avevo gi? vista quella centralina, ma mi sembrava la classica pataccata.....ma se mi dici addirittura che ora in terza ti f? quei numeri,un pensierino c"? lo faccio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          grazie mimmo,oro lo leggo tutto....lo vidi all"inizio,ma si parlava di r1 07 e come puoi vedere invece io ho una 04 e lasciai perdere.....comunque avevo gi? vista quella centralina, ma mi sembrava la classica pataccata.....ma se mi dici addirittura che ora in terza ti f? quei numeri,un pensierino c"? lo faccio.

Monta su tutte le moto che hanno il sensore della temperatura airbox.

e comunque contattando il venditore puoi avere maggiori delucidazioni. Potrebbe darsi che ci siano anche per moto che non hanno tale sensore, non lo s?.

Comment

• Font Size
            no,no,anche la mia ha quel sensore,? solo che sulla mia ? posizionato sul tappo superiore del'airbox.

Comment

• Font Size
              allora nn ho capito bene...funziona o no? sulla r1 06... qli risultati da'

Comment

• Font Size
                Originally posted by 5valvole View Post
                no,no,anche la mia ha quel sensore,? solo che sulla mia ? posizionato sul tappo superiore del'airbox.
                Lo s?, ho avuto anche io la 04, quindi la conosco benissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tetraze73 View Post
                  allora nn ho capito bene...funziona o no? sulla r1 06... qli risultati da'
                  Ovvio che funzioni anche sulla 06.....i risultati dovrebbero essere uguali,anzi, forse sulla 06 dovresti sentirla ancora di pi? la differenza ai bassi.

Comment

• Font Size
                    dicono di dare 10 cv in piu' qlkuno l'ha provata ?e con la rapid bike3 puo' essere montata?

Comment

• Font Size
                      non credo.....10 cv son tanti......per la memjet sulla 675 testata al banco di special si parla di 4 cv,e mi sembra gi? buono.

Comment

X
                      Working...
                      X