Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura R1 07-08 ? sempre troppo lunga..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Insomma per poter "risvegliare" la yec che poi ? la centralina di serie a quanto ho capito su R1 05 cosa si deve fare?
    Sta cosa la vorrei provare,ho su la pc III se migliora cos? tanto lo faccio!
    Si perde il sensore cavalletto o cos'altro?

    La moto la uso strada pista

    Sul modello 07,08 migliora quanto sulla 05?

    Ps quanti euro si devono sborsare per riprogrammare la centralina per farla diventare Yec?
    l'esperto x la tua moto ? Abezze...
    il problema che sulla tua non ? stato ancora testato il contakm...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mikk View Post
      Infatti è come dici tu...passi una gornata al banco e prendi 4 /5 cavalli..
      poi vai a girare con condizioni differenti e ne perdi 2 o 3...
      quella di base magari è un pò grassa..ma sicuramente non fa male al motore..anzi...e poi scalda molto meno...
      PS. prima o poi me la prendo anche io la Lamda e l'acquisizione dati..
      PS2. Ho girato ad Adria con il ragazzo che ha comprato la moto di Corti usata a Portimao....un missile terra-aria...sembrava avesse 50cv in +...
      Devessere stata una goduria vedere un missile terra aria.

      Ecco quello che ti dico io è che anche se un pò grassa ok, ma il problema e che quando controllo la carburazione vedo che appena chiudo l'accelleratore la moto rimane grassa mentre nelle staccate si dovrebbe leggere un valore stechiometrico di 18 minino ma invece rimane li.

      Quindi vuol dire che appena si ridà Gas la moto essendo grassa non è esplosiva e sembra invece che una moto messa a punto abbia 50Cv in +.

      Anche se quella di Corti avrà qualcosa in più sicuramente.

      Per quanto riguarda i cavalli che si guadagnano sicuramente non saranno tanti ma dopo la mappa molti amici hanno preso da 7 a 10 Cv che credo siano buoni, poi se si trova uno in gamba che riesce anche a fare un anticipo buono sarebbe una figata.

      La figata invece sarà se il mio spac.... di fiducia riesce a montare la PVC 5 sulla Mia 07-08 e quindi poter montare l'Autotune con relativa mappa marcia x marcia.
      Last edited by Masterace; 23-07-09, 11:34.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mikk View Post
        l'esperto x la tua moto ? Abezze...
        il problema che sulla tua non ? stato ancora testato il contakm...
        In caso si risolve installando una strumentazione tipo after
        Cmq attendo magary qualche delucidazione in +,vorrei sapere se devo smontare l'originale e mandarla a Russo,o se si pu? fare da soli.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by EMI R1 View Post
          In caso si risolve installando una strumentazione tipo after
          Cmq attendo magary qualche delucidazione in +,vorrei sapere se devo smontare l'originale e mandarla a Russo,o se si pu? fare da soli.......
          Se ? la AIM dovrebbe riconoscere in auto che ? la YEC...

          Le soluzioni sono 2 o usi la tua originale o ne copri una usata...comunque la devi sempre mandare da Peppo...la cosa ? reversibile ma devi avere la chiave rossa YAMA...

          Comment


          • Font Size
            #50
            la chiave rossa serve per riprogrammare l'immobilizer nel farla tornare originale e non nella modifica in YEC, giusto?
            Last edited by pompone999; 23-07-09, 15:48.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mikk View Post
              Se ? la AIM dovrebbe riconoscere in auto che ? la YEC...

              Le soluzioni sono 2 o usi la tua originale o ne copri una usata...comunque la devi sempre mandare da Peppo...la cosa ? reversibile ma devi avere la chiave rossa YAMA...
              La moto l'ho presa nuova un anno fa,le chiavi le ho tutte e tre,cmq se ho capito bene la rossa ? i grado di riprogrammare tutta la centralia,dopo che Peppo l'ha programmata YEC?
              Ma in cosa e dove si guadagna con la YEC,io ho gi? la Pc III,di sicuro quest'ultima non guasta mai anzi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pompone999 View Post
                la chiave rossa serve per riprogrammare l'immobilizer nel farla tornare originale e non nella modifica in YEC, giusto?
                Giusto, per ridare il codice segreto all'immolbilizer...

                Originally posted by EMI R1 View Post
                La moto l'ho presa nuova un anno fa,le chiavi le ho tutte e tre,cmq se ho capito bene la rossa ? i grado di riprogrammare tutta la centralia,dopo che Peppo l'ha programmata YEC?
                Ma in cosa e dove si guadagna con la YEC,io ho gi? la Pc III,di sicuro quest'ultima non guasta mai anzi
                La rossa riprogramma l'immobilizer...
                sulla tua da quello che scriveva Abezze si guadagna ai bassie e medi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ok Grazie!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X