Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Delle Carbon Lorraine ne parlano bene in generale.
Questo scherzo le SBS ? sulla seconda moto che me lo fanno! Suzuki GSX-R750k1.
....non esiste con quello che costano!!!
anche a me uguale...per? su un cbr 1000 rr!!!
quindi questo mi ha fatto capire di non montarle pi?...
Gi?... direi proprio di no... non ? che siano proprio economiche, anzi!!!!
Comunque in Ascari c'eri quasi per farla, non oso immaginare per? che vibrazione ti abbia tirato fuori per desistere e decidere di lasciarla correre... ...comunque ? andata bene, l'importante ? quello!!!
Complimenti per la moto, ? bellissima blu!
...le mie a sei pistoncini costano 88euro la coppia!!!!!
per fortuna sono un cacasotto con le frenate quindi anticipo molto(credo che sia li che perdo molto) e questo mi ha salvato.
La sensazione sulla leva ? stata come se ci fosse l'ABS!!!!
Ha continuato a farlo fino alla fine...non ti dico alla staccata in fondo al rettilineo....un vibratore ma quando ho capito che frenava cmq...ho tirato un sospiro... VIBRA??....e lasciala vibr?!!!
...le mie a sei pistoncini costano 88euro la coppia!!!!!
per fortuna sono un cacasotto con le frenate quindi anticipo molto(credo che sia li che perdo molto) e questo mi ha salvato.
La sensazione sulla leva ? stata come se ci fosse l'ABS!!!!
Ha continuato a farlo fino alla fine...non ti dico alla staccata in fondo al rettilineo....un vibratore ma quando ho capito che frenava cmq...ho tirato un sospiro... VIBRA??....e lasciala vibr?!!!
Fatto bene!!!
Anche a me a Rijeka fece lo stesso, poi in fondo mi accorsi che frenava perch? tentai ugualmente oppure andavo in ghiaia ... e cos? poi ho girato ugualmente!
Anche a me a Rijeka fece lo stesso, poi in fondo mi accorsi che frenava perch? tentai ugualmente oppure andavo in ghiaia ... e cos? poi ho girato ugualmente!
Adesso intanto rimonto le originali!!!
...queste le user? x la bici!
le sbs rs hanno questo difetto, le ho anche io, in particolare anche in citt? al termine della frenata, quando sei quasi fermo, parte l'alzaimer all'avantreno. un mecca mi spiegava che il materiale delle pastiglie entrava nei fori di dissipazione dei dischi proprio a dederminate velocit? e/o condizioni e quindi dava l'effetto vibrazine.
comunque vanno bene, prima di queste sulla 06 avevo le dual carbon, quando scaldavano frenavano forte, ma bastava un tratto di strada dritto perch? si raffreddassero non mi davanofiducia in giro ogni giorno.
Boh, io ho sempre usato le SBS racing sinter e non ho mai avuto nessun problema! (e a Monza le pastiglie vanno via in fretta...)
infatti le ho sempre montate anch'io....
sul K1 750roblemi-vibravano a freddo e sempre gli ultimi 10 metri
sul K1 1000 con braking:nessun problema
sul K3:nessun problema
sul K5:fischiavano a freddo,poi spariva. Vibrazione ultimi 10 metri
su R1 06:nessun problema
su R1 07:forte vibrazione a caldo-sparita una volta raffreddate
quindi mi sorge il dubbio che sia una questione personale...a livello moto!
Comment