Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dite quanto esborso mi costa sta PeppoRussoczziemzzi?
Dunque... corregetemi se sbaglio perch? nel post Supremo sulla centralina Peppo non ? che sia tutto molto chiaro.
1) Telefono a Peppo
2) Insulto Fabietto che lavora da lui
3) Lui mi dice di spedirgli la mia centralina giusto?
4) Devo dirgli che voglio pi? MEDI e pi? BASSI o c'? solo una mappatura standard?
5) Gliela spedisco e quanto ci mette di solito a fare il lavoro?
6) Devo mettere un rene su Ebay?
7) Quando mi ritorna la monto su e basta o devo aggeggiare con i contatti del connettore?
8) Perdo solo il cavalletto (importa na sega) o mi rimangono altre limitazioni?
9) Cosa devo aspettarmi motoristicamente?
opzione nr 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensa che figata....hai pure il limitatore di velocit? nella corsia box
ah!! toglilo quando entri in pista
Mi dite quanto esborso mi costa sta PeppoRussoczziemzzi?
Dunque... corregetemi se sbaglio perchè nel post Supremo sulla centralina Peppo non è che sia tutto molto chiaro.
1) Telefono a Peppo
2) Insulto Fabietto che lavora da lui
3) Lui mi dice di spedirgli la mia centralina giusto?
4) Devo dirgli che voglio più MEDI e più BASSI o c'è solo una mappatura standard?
5) Gliela spedisco e quanto ci mette di solito a fare il lavoro?
6) Devo mettere un rene su Ebay?
7) Quando mi ritorna la monto su e basta o devo aggeggiare con i contatti del connettore?
8) Perdo solo il cavalletto (importa na sega) o mi rimangono altre limitazioni?
9) Cosa devo aspettarmi motoristicamente?
con 300 euro peppo la trasforma in yec , rende come la yec originale, il processo è reversibile, nella tua che è una 08 , continuano a funzionare gli strumentiil resto te lo spiega lui.
..ultro' chiama peppo che ? gentilissimo.....e prendi anche il cavetto per dialogare con l'ecu....
Bene, ma voglio info che sono pure l' IngeGNere. A che serve il cavetto per dialogare con la ECU?
Cosa ?, un cavetto per collegarlo alla porta USB del PC e utilizzare un software propietario? Se si, di che software si tratta? Cosa ci aggeggio? (che bello! )
Comment