10caratteri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '09 - Bollitore
Collapse
X
-
Originally posted by Time_Bandit View PostSi vabb?... ma se uno abita in centro a Milano e per andare a fare un bel giro fuori citt? deve bruciare la guarnizione della testa prima di entrare in tangenziale... scaldare ? un conto, avere l'acqua oltre i 100 tutte le volte che prendi un semaforo ? assurdo. O no?
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostAh ecco.. bene bene, con quello che costa la moto un radiatore decente lo potevano anche fare quelle teste di c***o. Probabilmente scalda tanto anche perch? in montagna usi spessissimo la prima. Eh vabb?... adesso per due anni ? in garanzia poi se ne parler?
E poi, la prima?!? Cacchio, e s? che dovrebbe avere un bel tiro, 'sta stufa...
Comment
-
a me non capita di superare facilmente i 110°... e ho anche il minimo sui 1.5-2k giri... appena parte la ventola ai semafori, la temperatura non sale + di 106-107°.
Non ho mai visto i 110° in marcia: in moto credo l'abbia sparata grossa
Comment
-
come hanno detto in molti è proprio il problema delle supersportive moderne...prestazioni elevatissime, radiatori inesistenti, strozzature x farle rientrare nei valori di Co2 x l'omologazione....quindi scaldano, e parekkio pure!!!
Comment
-
secondo me è un problema sopratutto dell'r1 delle varie annate anche la 04/06 da lo stesso problema...invece con i suzu ad esempio questa cosa del surriscaldamento non esiste.
Comment
X
Comment